Recensito il 4 ottobre 2014

Il panorama è il punto di forza, splendido.
Per il resto B&B nella media. Colazione discreta sulla terrazza, pulizia così così.
Il difetto più grosso è la mancanza di privacy, perchè le stanze si affacciano tutte sul terrazzo in comune. Va bene solo se gli altri ospiti sono molto tranquilli.
Proprietari molto riservati, ma comunque disponibili, che ti vengono a prendere al porto.
Nel periodo in cui siamo stati noi, fine settembre, invasione di zanzare.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 3 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti a Lipari nella camera numero 8 di Villa Diana ( che consiglio per la vista e per la piccola terrazzina privata).

Stanza pulita,arredata in modo semplice e senza troppe pretese ( manca un mini frigo nel caso si voglia bere qualcosa in terrazza).

Colazione abbastanza varia; forse il caffè all'italiana darebbe un valore aggiunto alla struttura.

Nel complesso tutto molto gradevole. Personale disponibile ed attento.

Ritorneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2014

Sono stato 6 notti in questo hotel, camera 18 (che consiglio per la vista), ampi spazi comuni, bei patio, pulitissimo, la distanza dal centro è buona, anche se chi ha problemi a camminare potrebbe patire la salita. Lo raccomando.

Consiglio sulle camere: dalla 15 alla 18, con patio
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2014

Bella villa immersa nel verde con splendido panorama sul paese e sul mare. Proprietari e personale gentile e disponibile. Avendo portato con me il mio cane, mi è stata assegnata una camera con annesso giardino...graditissima!!!Terrazza panoramica dove gustare ottime colazioni e squisite marmellate fatte in casa!!!La struttura si trova a pochi passi dal centro...certo il ritorno è un po' in salita...ma cosi si ha l'opportunita' di smaltire un po' di calorie che sull'isola si accumulano facilmente!!!Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 11 agosto 2014

L'elegante villa si trova poco fuori dal centro di Lipari immersa nel verde da cui si gode uno stupendo panorama. In soli 5 minuti si raggiunge a piedi la via principale e da li' Marina Corta (da cui partono le escursioni in barca) ed il porto (dove attraccano gli aliscafi e dove fanno capolinea i bus). Oltre alla ottima posizione, vale davvero la pena soggiornarvi perche' le camere sono spaziose, molto silenziose, e ben pulite con spazio sul terrazzo comune dotato di tavolino e sdraio. Pulizia stanza giornaliera e cambio biancheria ogni 2 giorni. phon disponibile. I Proprietari sono molto gentili e disponibili, mettendosi anche a disposizione per transfer da e per il porto. La colazione e' abbondante e servita in una delle splendide terrazze, con accesso a due stanze della villa elegantemente arredate. Parcheggio interno e wifi free in tutta la struttura.
insomma...tutto cio' che rende eccellente un soggiorno!!

Data del soggiorno: agosto 2014