eDreams
Recensito il 27 settembre 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura a luglio,Camera al primo piano con vista mare sulla spiaggia della baia di porto delle genti.Ampia,luminosa,condizionata con un bel bagno e una grande doccia.Ampio terrazzo.Buona la pulizia.La struttura praticamente<<nel mare>>.Sveglia all'alba,pochi scalini e bagno in solitario,stupendo.Personale sempre gentile e disponibile.Qualche miglioramento si può apportare sia alla colazione che all'attrezzatura sulla piattaforma.

Consiglio sulle camere: stanze vista mare
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene in questo albergo. Personale gentile e premuroso. Servizio navetta garantito anche alla partenza. Le camere pulite spaziose moderne con vista mare. La posizione dell’albergo eccellente a strabiombo sul mare con piattaforma che permette l’accesso diretto in acqua. A pranzo e cena sembra di essere in crociera si mangia guardando il mare. Migliorabile solo la colazione (metterei qualche dolcetto artigianale tipico eoliano) e la doccia nella vasca un po’ scomoda.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in questo hotel , e non posso che fare i complimenti alla location “ fantastica”,da svegliarsi all’alba ,aprire le finestre e rimanere incantati, chiaramente e prendete la camera vista mare.
Non abbiamo mai provato il ristorante dell’ hotel quindi a riguardo non mi posso pronunciare, invece come dicevo all’inizio , sono facilmente migliorabili alcune piccole cose, come la colazione “assolutamente non all’altezza “ cornetti e torte industriali lo trovo assurdo con tutte le pasticcerie che ci sono a Lipari , il servizio Wi-Fi , non lo fa pagare più nessuno , e poi dopo la bella cifra che abbiamo pagato per la settimana di ferragosto non mi puoi chiedere €1,20 al gg per il Wi-Fi.
Le camere sono carine nella norma, pulite e senza troppe pretese.
Comunque consigliato se volete una vista fantastica.

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza negativa in quanto il servizio navetta che è pubblicizzato nel sito non viene assolutamente effettuato tranne che per le valigie. L' autista di questo pulmino è una persona innaffidabile, scortese si è rifiutato di venire a prendere le signore che erano nel gruppo in quanto a suo dire doveva andare a pranzo. Al ritorno la titolare ha autorizzato questo signore a trasportare le signore al porto. Lo stesso ha scaraventato le valigie sul pulmino ed una di queste ha colpito in testa una signora. L' autista anziché scusarsi si è fatto una bella risata e alla mia contestazione mi ha detto : " La prossima volta se la faccia a piedi! " Ha lasciato le signore nel marciapiede e se n'è andato senza salutare. Camere buone, non erano presenti mensole e appendini. Sicuramente le spettative che vengono pubblicizzate nel sito non vengono rappresentate.

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ancora ospiti di questa struttura fino a domani, ma sono talmente amareggiata per quello che è successo stasera che ho deciso di scrivere subito la mia recensione. Siamo qui con un gruppo per un week end organizzato. Hotel incantevole proprio sul mare, stanze carine e vista stupenda. Stamattina ho lasciato il cartellino rosso fuori dalla Camera perché dopo colazione siamo risaliti per prepararci per la spiaggia poi di nuovo su e giù fino alle 11.00/11.30 circa quando abbiamo cambiato il cartellino con il verde. Abbiamo pranzato molto presto per andare a fare escursione di gruppo quindi alle 11.50 tutti a tavola. E quando siamo risaliti la Camera ancora non era stata fatta. Non mi pongo il problema perché viaggio spesso e in qualche albergo la stanza è stata riordinata anche nel pomeriggio. Torniamo dall'escursione alle 23 circa e con nostra sorpresa troviamo il cartellino verde ancora dietro la porta e la stanza non riordinata. Scendo giù alla reception e dopo una telefonata credo al responsabile delle pulizie, prima si mette in dubbio che ci fosse il cartellino verde e poi si continua a ribadire che il cartellino forse lo avevo messo dopo le 11. Alla mia domanda: "mi scusi ma la signora delle pulizie finisce il suo turno alle 11 e va via anche se ci sono camere ancora da riordinare?", risposta: "certo,se ha finito il suo turno, si". Per farla breve, ho chiesto almeno un paio di asciugamani e carta igienica. Mentre la ragazza della reception stava per salire con me per darmele, il tipo (che era ancora al telefono e non aveva capito nulla) la blocca dicendo:" no, tu non vai a fare la Camera a nessuno, la signora per stasera rimane senza Camera fatta!'. A parte, che il cartellino c'era ed era verde, a parte che anche se io lo metto alle 11 tu prima di finire il turno ti fai di nuovo il giro delle stanze e se te ne manca una ti assicuri che i clienti non ci siamo, bussi, entri e riordini la stanza!!!! A parte che tu alla reception devi essere gentile con i clienti, avresti dovuto dire:"signora, è chiaro che c'è stato un disguido, la donna delle pulizie avrà dimenticato di fare la sua stanza , non si preoccupi, come la possiamo aiutare? Le servono asciugamani puliti, gel doccia??? Ero veramente soddisfatta dell'hotel, ma quello che è successo stasera è molto grave! Trattare così una cliente non si fa nemmeno nella peggiore pensione.