Siamo ancora ospiti di questa struttura fino a domani, ma sono talmente amareggiata per quello che è successo stasera che ho deciso di scrivere subito la mia recensione. Siamo qui con un gruppo per un week end organizzato. Hotel incantevole proprio sul mare, stanze carine e vista stupenda. Stamattina ho lasciato il cartellino rosso fuori dalla Camera perché dopo colazione siamo risaliti per prepararci per la spiaggia poi di nuovo su e giù fino alle 11.00/11.30 circa quando abbiamo cambiato il cartellino con il verde. Abbiamo pranzato molto presto per andare a fare escursione di gruppo quindi alle 11.50 tutti a tavola. E quando siamo risaliti la Camera ancora non era stata fatta. Non mi pongo il problema perché viaggio spesso e in qualche albergo la stanza è stata riordinata anche nel pomeriggio. Torniamo dall'escursione alle 23 circa e con nostra sorpresa troviamo il cartellino verde ancora dietro la porta e la stanza non riordinata. Scendo giù alla reception e dopo una telefonata credo al responsabile delle pulizie, prima si mette in dubbio che ci fosse il cartellino verde e poi si continua a ribadire che il cartellino forse lo avevo messo dopo le 11. Alla mia domanda: "mi scusi ma la signora delle pulizie finisce il suo turno alle 11 e va via anche se ci sono camere ancora da riordinare?", risposta: "certo,se ha finito il suo turno, si". Per farla breve, ho chiesto almeno un paio di asciugamani e carta igienica. Mentre la ragazza della reception stava per salire con me per darmele, il tipo (che era ancora al telefono e non aveva capito nulla) la blocca dicendo:" no, tu non vai a fare la Camera a nessuno, la signora per stasera rimane senza Camera fatta!'. A parte, che il cartellino c'era ed era verde, a parte che anche se io lo metto alle 11 tu prima di finire il turno ti fai di nuovo il giro delle stanze e se te ne manca una ti assicuri che i clienti non ci siamo, bussi, entri e riordini la stanza!!!! A parte che tu alla reception devi essere gentile con i clienti, avresti dovuto dire:"signora, è chiaro che c'è stato un disguido, la donna delle pulizie avrà dimenticato di fare la sua stanza , non si preoccupi, come la possiamo aiutare? Le servono asciugamani puliti, gel doccia??? Ero veramente soddisfatta dell'hotel, ma quello che è successo stasera è molto grave! Trattare così una cliente non si fa nemmeno nella peggiore pensione.