Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 2 novembre 2018

Ci sono andato nell'intenzione di consoscere nuove persone poi alla fine non le ho conosciute biblicamente parlando ma a bordo piscina si sta bene.
L'acqua era delle giusta temperatura, anche se molte persone dicevano fosse meglio per me che fosse più fredda forse perchè sono anziano

Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a metà settembre per effettuare un tour delle isole . Location bella , camere grandi , pulizia ottima , personale gentile e professionale . Hotel dislocato non proprio in centro ma vicinissimo veramente a tutto . Buona colazione , cena non alla carta ( facevamo parte di un gruppo ) ma con possibilità di due scelte , discreta . Ci sentiamo di consigliarlo .

Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera in questo hotel su un noto sito di prenotazioni online. L’hotel si presenta molto bene, struttura nuova, con ampio giardino e una piscina molto grande. Il personale è gentilissimo e disponibile, la pulizia sia nella hall che nelle camere è quanto di meglio ci si possa aspettare. La colazione è abbondante e varia, il personale è sempre disponibile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Siamo stati due giorni, ma ci ritorneremo molto volentieri.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 8 giorni in questo fantastico resort.....hotel al centro di Lipari vicino a tutti i servizi...piscina fantastica ..camere bellissime e pulite...un grazie particolare a Simone Mattia Sara e Pietro e allo chef che hanno allietato i nostri palati......abbiamo assaporato la cucina eoliana grazie agli ottimi consigli...un grazie a Gaetano per la sua professionalita' nel consigliarci per le visite nelle altre isole sorelle....ed un infinito grazie alla gentilezza e disponibilita' di Concetta ed Alessandra...il nostro Gabriele si e' sentito coccolato...resort consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.....l'anno prossimo ritorneremo sicuramente
Paola Rosario ed il piccolo Gabriele

Recensito il 4 settembre 2018

Posto incantevole sotto tutti i punti di vista, camera al primo piano molto bella,pulita ed accogliente. Personale molto gentile ed in particolare un "grazie" per la professionalità del "maitre" Pietro e Simone (davvero bravissimi).
Nel ristorante all'interno dell'hotel si mangia molto meglio che in tanti locali di Lipari con prezzi giusti per la location...colazione molto buona con le "chicche" delle marmellate artigianali e della crema di pistacchio...Un grazie davvero per tutto...posto che vivamente consiglio.