“Delizioso presepe ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Presepe del mare molto carino, ambientato in un villaggio di pescatori, consiglio di visitare. Ingresso a pagamento

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse unico nel suo genere, il presepe del mare a Marina Corta, e’ assolutamente da visitare. Con l’euro d’ingresso si contribuisce al restauro della Chiesa. Bellissima la ricostruzione storica delle attività di Marina Corta. Bellissimo!!!

Recensito 15 aprile 2018

Mi sono emozionato nel visitarla, vedere il grande lavoro fatto dai volontari, il presepe fatto con le persone e i luoghi di marina corta. Versare 1 euro per il restauro della chiesa e proprio una spesa irrisoria. La signora all'ingresso è una persona speciale.

Recensito 2 novembre 2017

Nella zona sud di Lipari, nella zona Marina Corta, in prossimità delle partenza delle barche per le escursioni, si trova questa vecchia chiesa, all’interno della quale si può ammirare un altare, con sopra un dipinto delle anime in purgatorio ed un presepio (foto) che ripropone Lipari ed i suoi abitanti. Il prezzo simbolico di un Euro (con regolare ricevuta) consente il restauro di questa vecchia chiesa.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 settembre 2017

Appena sbarcati dalla motonave a Lipari a Marina Corta , abbiano notato subito la Chiesetta , con un cartello che invitava a visitare il Presepe. Siamo entrati anche per ripararci dal sole cocente e siamo rimasti colpiti dal bellissimo presepe. Per chi arriva a Lipari, non deve fare a meno di visitarla.

Gli utenti che hanno visto Chiesa delle Anime del Purgatorio hanno visto anche

Conosci Chiesa delle Anime del Purgatorio? Condividi la tua esperienza!