“Presepe del Mare”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa piccola chiesa si trova a Marina Corta, è stata ristrutturata all'esterno recentemente e per visitarla occorre pagare l'ingresso di € 1,00 (solo gli adulti), il ricavato servirà per ristrutturare anche l'interno. Molto bello il presepe del mare che hanno fatto all'interno, è la rappresentazione di Marina Corta. Consiglio vivamente di visitarla.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo santuario che le persone del posto stanno cercando di ristrutturare senza soldi pubblici. All'interno è allestito un presepe davvero bellissimo, si chiama presepe del mare perché è ambientato a Lipari e raffigura esattamente la piazza antistante, c'è una signora molto gentile che sarà lieta di raccontarvelo...
Il pagamento simbolico di 1€ serve semplicemente per aiutarli in questa impresa... Andateci! Rimarrete stupiti da quanto è bello!

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Presepe del mare molto carino, ambientato in un villaggio di pescatori, consiglio di visitare. Ingresso a pagamento

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse unico nel suo genere, il presepe del mare a Marina Corta, e’ assolutamente da visitare. Con l’euro d’ingresso si contribuisce al restauro della Chiesa. Bellissima la ricostruzione storica delle attività di Marina Corta. Bellissimo!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 15 aprile 2018

Mi sono emozionato nel visitarla, vedere il grande lavoro fatto dai volontari, il presepe fatto con le persone e i luoghi di marina corta. Versare 1 euro per il restauro della chiesa e proprio una spesa irrisoria. La signora all'ingresso è una persona speciale.

Gli utenti che hanno visto Chiesa delle Anime del Purgatorio hanno visto anche

Conosci Chiesa delle Anime del Purgatorio? Condividi la tua esperienza!