“Un buon ristorante”
Recensione di Ristorante Filippino

Ristorante Filippino
Prenota con
Ristorante Filippino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 115 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: USD 35 - USD 43
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati da Filippino su sponsorizzazione dell’hotel dove abbiamo alloggiato e dopo aver letto i giudizi positivi su tripadvisor. La location è veramente suggestiva, il personale ed il servizio impeccabili (anche se forse potrebbe essere lasciato un po’ più di tempo tra una portata e la successiva). Il pesce fresco e buono, anche se vongole e cozze della zuppa erano un po’ troppo cotte. Il rapporto qualità/prezzo pende un po’ troppo del prezzo, comunque per una sera si può fare.

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

La ringrazio per le Sue affermazioni.

In merito al prezzo tutto è in rapporto alla qualità, al servizio, alla location e poi non mi sembrano alti.

Grazie, alla prossima volta.

Proprietario

Scrivi una recensioneRecensioni (1’565)

16 - 20 di 1’565 recensioni

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

In visita per la prima volta alle Eolie ho pranzato in questo ristorante suggeritomi da un amico di Lipari. Che dire? Location esclusiva, servizio impeccabile, piatti gustosi e genuini e, al contempo, raffinati. I prezzi sono comunque nella norma. Sicuramente un vanto per la ristorazione eoliana.

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

La ringrazio per le Sue valutazioni e affermazioni.

Mi auguro di rivederLa presto.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

È dal 1962 che la mia famiglia frequenta questo locale e devo dire che mai siamo rimasti delusi. Merito della cura maniacale del cliente e del servizio. La qualità del cibo non si discute e la bontà va solo provata e non descritta. Fa sempre piacere tornare in un posto unico sotto ogni profilo.

Grazie per le Sue affermazioni e giuste e corrette valutazioni.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero elegante , personale molto disponibile e sempre presente . Cibo ottimo . Grande varietà e pesce buonissimo . Lista vini molto ricca . Atmosfera davvero da 4 stelle !

Grazie per le Sue valutazioni.

Speriamo di rivederLa presto nel ns. locale.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo noto ristorante.siamo rimasti drlusi.il cibo non era all'altezza.il riso utilizzato per il risotto era "sbagliato".e anche le altre portate non adeguate.insomma una delusione!!

Ci stupiscono le Sue affermazioni cominciando dal riso sbagliato, evidentemente il Suo palato non è abituato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Filippino hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Ristorante Filippino? Condividi la tua esperienza!