I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 230
Expedia.comUSD 230
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 ottobre 2020

Ho soggiornato una notte e sono rimasto soddisfatto. L'albergo è in una posizione centrale in una struttura tipica del posto. La camera molto pulita e lo stesso il bagno. Ottimo anche il ristorante dove abbiamo mangiato piatti tipici. La colazione a buffet con una buona scelta e rispetto delle norme anti covid per quanto riguarda il buffet ( c'è una persona addetta a mettere il cibo scelto nel piatto). Semmai dovrebbe essere spiegato ai clienti che ad una certa ora della sera la reception chiude e quindi c'è bisogno di passare da una porta laterale che per fortuna ci ha indicato un cameriere del ristorante che aveva appena terminato il servizio.
Se in futuro tornerò a Livigno prenoterò questo hotel.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 19 settembre 2020

Soggiornato 10 giorni ad Agosto con formula mezza pensione.
La struttura si trova in un ottima posizione,non distante dal centro.
Cucina ottima e varia.
Degna di nota la gestione post Covid sia per la ristorazione che per l'igiene nel complesso,camera confort spaziosa e luminosa.
Arredamento un po' "vintage",a differenza della zona SPA che è invece davvero molto moderna e curata in ogni dettaglio.
L'offerta proposta dalla struttura includeva un esperta guida che durante la settimana ci ha proposto diverse attività.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2020

il personale è gentile e disponibile, la posizione della struttura è ottima cosí come l'area benessere, il giardino ed il cibo. La camera standard richiede un ammodernamento cosí come le aree comuni di passaggio. Comodo l'enorme garage. La Famiglia Cola assicura sorrisi, disponibilità, professionalità, competenza, educazione e gentilezza... grazie a tutti! :-)

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Albergo situato in un'ottima posizione, a 10 minuti di camminata dal centro e 5 dal punto di risalita del Carosello 3000.
Una struttura accogliente e a norma con la prevenzione covid, dal personale gentile e molto disponibile con camere pulitissime ogni giorno.
Cucina veramente ottima con piatti tipici e non, cura dei dettagli sia nelle portate che nel servizio.
Consiglio vivamente e reputo meriti una stella in più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2020

Io e i miei amici abbiamo trovato delle camere curate e molto pulite. La colazione a buffet era di ampia scelta e di qualità. Ottimo sia il dolce che il salato. Personale cortese e disponibile, parcheggio coperto molto comodo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel