Booking.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 21 luglio 2020

Insieme alla mia famiglia (ho un figlio di cinque anni) abbiamo trascorso tre giorni presso questa struttura. Nel trilocale. Le due camere da letto sono ampie. Il bagno è moderno e la cucina fornita. Complessivamente l'appartamento è pulito, ampio e confortevole. Non è in centro sicché per raggiungerlo serve utilizzare i mezzi pubblici

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 25 agosto 2019

Abbiamo soggiornato due notti nell’appartamento trilocale della Baita Lumaca. Appartamento davvero carino con tutto il necessario e molto pulito. Davanti a casa c’è la fermata del pullman e a tre minuti a piedi l’inizio della pista ciclabile. Davvero ben fornito. Carla davvero molto disponibile.
Ci ritorneremo di sicuro
Ottimo rapporto qualità prezzo