“Pranzo”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 23
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente informale un po’ stile “mensa” con annesso laboratorio per la produzione e la vendita di prodotti caseari. Bella terrazza . Sono proposti solo piatti freddi ( insalatone , piatti di affettati e formaggi , panini ) La qualità non è superlativa . Tutto nella media ,.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’429)

12 - 16 di 2’429 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quindi ,chi vuole abbuffarsi di un ottimo gelato questa è la location giusta, ma non solo gelato,formaggi tipici e salumi strepitosi , chi viene a Livigno qui deve fare sicuramente tappa , parola di Paolino Chef!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questa famosissima latteria di Livigno, abbiamo mangiato ottimi panini, ben farciti con prodotti di qualità e ricottine condite con i frutti di bosco e miele con granella di mandorle
La vista di cui abbiamo goduto durante il pranzo, è davvero splendida
I prezzi sono veramente convenienti
Siamo passati poi dal market dove abbiamo acquistato degli ottimi formaggi

Recensito 4 settimane fa

Chi va a Livigno, non può non andare alla "Latteria di Livigno", tutti prodotti fatti in casa, latte, formaggi, yogurt e tanto altro, tutti ottimi; per non parlare poi dell'ambiente, pulito e tutto in ordine, ampia terrazza solarium per ottime colazioni, pranzi o merende..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Latte ottimo così come i gelati e lo yogurt. Ambiente pulito e prezzi onesti! Consigliato per una pausa a qualsiasi ora!

Gli utenti che hanno visto Latteria Livigno hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Latteria Livigno? Condividi la tua esperienza!

;