“Non delude mai”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 24
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che andiamo a Livigno facciamo tappa fissa alla Latteria. Prodotti di qualità e una vista spettacolare dalle vetrate. Andateci e rimarrete sorpresi

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3’250)

1 - 5 di 3’250 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto l’occasione di pranzare presso la Latteria durante la nostra vacanza a Livigno.
Il cibo era molto buono, abbiamo scelto di assaggiare la ricotta fresca e la mozzarella come primi ed era eccezionale.. il gelato buonissimo e freschissimo.
Il ristorante gode di terrazza con una stupenda vista panoramica sulle montagne.
Se vi trovate nei paraggi, prima o dopo il giro del lago, tappa fissa che non deve mancare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto fantastico per una colazione, una semplice pausa o anche per un aperitivo. Viste spettacolari, menù vario e negozio dove poter acquistare prodotti freschissimi. Andateci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una super merenda molto squisita in ottima compagnia. Molto veloci nel servizio e il costo nella norma. Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità nei piatti e affettati, unico appunto è la pressante richiesta del pagamento quando dovevamo ancora ricevere il caffè e concludere. Calma

Gli utenti che hanno visto Latteria Livigno hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Latteria Livigno? Condividi la tua esperienza!