Hotel Cristallo
USD 207
USD 200
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Bucaneve(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
USD 115
Official Site
  • Parch. gratis
Charme Hotel Alexander(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 188
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 221 a notte.

USD 160
USD 155
USD 197
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Galli(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 112
USD 109
  • Parch. gratis
Baita Luleta(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 187
USD 164
Priceline
Recensito 17 marzo 2018

Siamo ritornati e devo dire come sempre la pulizia e l'ambiente perfetto.
La simpatia e la disponibilità della Titolare sempre al massimo.
Il cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti.
Quando passiamo da Livigno è una tappa fissa.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
raffabomba, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Gentile Gianfrancosid,

grazie mille per i suoi complimenti.
Siamo davvero felici che torniate da noi sempre volentieri!

Alla prossima volta allora, tanti cari saluti.

Recensito 7 marzo 2018

Ho pernottato 4 notti in questo albergo insieme alla mia famiglia con trattamento di mezza pensione; esteticamente è molto carino, rinnovato da poco. Sia la stanza che la hall e il ristorante sono molto accoglienti. Buoni anche il servizio di ristorazione e la disponibilità del personale. Nel complesso è stato un soggiorno gradevole e soddisfacente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
raffabomba, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2018

Gentile Peschiulli M,

grazie mille per le belle parole!

Cari saluti da Livigno

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo trascorso solo una notte in questa splendida struttura, suite con due balconi, due bagni e vasca da bagno dietro il letto matrimoniale, consigliatissimo per un relax assoluto.
Parcheggio comodo nell'interrato della struttura.
Colazione super buona e ricchissima di qualsiasi prodotto di alta qualità!
Prezzo onestissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
raffabomba, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile andrea p,

grazie per le vostre bellissime parole, siamo molto contenti che vi siate trovati bene.

Speriamo di rivedervi

Cordiali saluti da Livigno

Recensito 7 febbraio 2018

Di passaggio a Livigno ci siamo fermati per pranzo nel ristorante di questo hotel e siamo stati molto soddisfatti.
L'ambiente è molto curato e pulito, il personale cortese ed attento ci ha coccolati per tuta la durata del pranzo.
Buona la qualità dei piatti con particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli che hanno gustato tutto.....
Ci torneremo appena possibile!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
raffabomba, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Laura C,

grazie mille per i complimenti!
Tornate presto a trovarci

Cordiali saluti

Recensito 6 febbraio 2018

Siamo stati qui per trascorrere un week end sulla neve e su consiglio dei miei genitori che ci avevano soggiornato tempo addietro.
Personale gentilissimo e sempre pronto ad aiutare (noi siamo arrivati molto tardi la sera e ci hanno perfino offerto la cena!).
Abbiamo prenotato tramite il loro sito una camera Comfort e ci è stata data una camera al secondo piano in linea con la porta d'ingresso del ristorante, quindi fino all'1 di notte non si riusciva ad avere un sonno tranquillo. Camera abbastanza datata e senza nemmeno un piccolo balconcino (ma credo che quella sia stata sfortuna - dato che dalla mappa anti incendio appesa sul pianerottolo risultava una delle due senza balcone del piano...). Pulizia perfetta e bagno con doccia e sauna! Cosa volere di più.
Colazione mediocre: una sola scelta di affettato (siamo in Valtellina quindi un paio di salumi ci potrebbero anche stare!), un solo formaggio a fette (di media qualità), un piccolo angolo (ma proprio minuscolo) con uova strapazzate e pancetta ma se non si aguzza la vista non si vede nemmeno. Selezione dolce senza infamia ne lode: torte un pò secche e mini brioches un pò al limite della cottura. Che dire secondo me ha ampio margine di miglioramento soprattutto dato dal fatto che ci troviamo a Livigno e la qualità dei prodotti locali è elevata.
La posizione è ideale per le comodità di raggiungere il centro pedonale a piedi e le piste da sci.
Son Sicura che con dei piccoli accorgimenti sulle camere e sulla colazione diventerà il nostro hotel per le nostre vacanze livignasche.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza che dia sul retro dell'hotel
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
raffabomba, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Gentile PENNY_RUFUS,

grazie per la sua recensione.
Per qunato riguarda il rumore proveniete dal ristorante ci dispiace molto, tuttavia le camere non sono allo stesso piano di entrata della porta del ristorante, in quanto quest'ultimo si trova al piano terra.

Faremo tesoro dei vostri consigli.

Cari saluti da Livigno