“Ottimo cibo! ”

Al n.16 in classifica su 150 Ristoranti a Loano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso davanti all'ingresso di questo ristorante, colpiti dal menù scritto all'esterno decidiamo di fermarci, direi che abbiamo fatto benissimo! Ottimo cibo, il pesce freschissimo e la titolare molto cordiale e professionale! Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Si mangia bene senza dubbio alcuno,ma nel nostro caso abbiamo apprezzato in particolare la professionalità, la competenza e la preparazione del personale della sala tutto al femminile. Brave

Data della visita: giugno 2021
Recensito 23 maggio 2021 da dispositivo mobile

Hai prenotato, chiamato una volta per spostare il pranzo alle 2 del pomeriggio e chiamato una seconda volta per dire che sei in ritardo. Ora ....siamo sempre in Liguria, lecito pertanto aspettarsi un ‘senta ma faccia che non venire nemmeno’ e invece no, c’è empatia vera nel ‘non vi preoccupate, l’ho fatta anch’io quella camminata ... non finisce mai. Il sorriso con cui veniamo accolte già depone a favore, ma in realtà è solo l’inizio. Ottimi i consigli delle due bottiglie di vino che scegliamo, dettagliata e invitante la descrizione dei cavalli di battaglia: si inizia con un Brandacujun (baccalà mantecato con patate) delicatissimo, si prosegue con un tagliolino al nero con tartare di gamberi rossi e pinoli, e si termina con una Stroscia (non sono certa si scriva così), un dolce non dolce all’olio di oliva accompagnato da un gelato di olive sorprendente. Davvero un itinerario culinario molto interessante, proposto con freschezza e leggerezza. Bravi (lo chef è maschio)

Recensito 16 maggio 2021

Siamo stati a pranzo sabato scorso e ci siamo trovati benissimo. Il servizio é stato impeccabile. Abbiamo mangiato due antipasti tra cui il polipo cotto perfettamente. Il fritto leggero e croccante e il tonno in granella di pistacchi veramente sublime. Dolci assolutamente all'altezza del resto. Prezzo giusto per la qualità della materia prima, la preparazione e le quantità di ciò che abbiamo mangiato Ci torneremo di sicuro. Necessario prenotare.

Recensito 7 maggio 2021

Tutto davvero molto buono, cameriera preparata e sempre disponibile e tanti giovani con voglia di fare

Gli utenti che hanno visto Il Bagatto hanno visto anche

Loano, Riviera ligure

Conosci Il Bagatto? Condividi la tua esperienza!