“Semplice ma buono”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Siamo andati in questa gastronomia per cena, il coperto era molto rustico (tovaglia in carta e bicchieri di plastica anche per il vino) ma compensato dai prezzi più che onesti. Il menù non è molto vario e comprende solo piatti di pesce, con portate particolari che cambiano a seconda del giorno; le porzioni sono particolarmente abbondanti e alcuni piatti vengono serviti direttamente in padella. La pasta allo scoglio ci è stata servita tutta collosa, ma prontamente cambiata senza alcuna esitazione appena è stato fatto notare alla cameriera. Consiglio la burridda il giovedì sera. Nel complesso un posto casereccio semplice ma con piatti ben cucinati.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto semplice ma completo, cibo di qualità, molto abbondante ad un prezzo più che onesto. Servizio veloce, sveglio, cordiale ed essenziale.

Il giorno dopo siamo tornati!

Da tornarci quando si è in zona.

Recensito 2 agosto 2020

Locale alla buona con pochi coperti che rende necessaria la prenotazione. Nella saletta interna faceva molto caldo causa climatizzazione spenta.
Porzioni abbondanti (spaghetti in padella che si mangiano quasi in 2, idem la quantità del fritto misto) e prezzi decisamente bassi, considerando che si è sul lungomare di Loano.
Se si vuole mangiare discretamente bene, tanto e ad ottimo prezzo e con ottima location questo posto è l'ideale.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Appena ci siamo seduti al tavolo, ci hanno portato un entrée con salame e focaccia.
Tutto molto buono, le porzioni sono abbondanti e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio prenotazione.

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Scelto in base alle recensioni positive.Purtroppo siamo rimasti molto delusi.Posto in saletta interna accanto alla porta della toilette con persone che dall’esterno accedevano di continuo.Pochissima scelta di piatti .Il fritto ,gommoso,non sono riuscita a finirlo.Meglio lo spaghetto allo scoglio.Bicchieri di plastica ( se vuoi servire da ristorante almeno i bicchieri di vetro).Cameriera gentile .

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Il buon Boccone hanno visto anche

Loano, Riviera ligure

Conosci Il buon Boccone? Condividi la tua esperienza!