Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021

Ottimo hotel! Adatto a tutti... adulti, bambini, anziani e amici a quattro zampe.
Ambiente pulito, cibo buonissimo e abbondante. Personale molto gentile e disponibile, tutti molto dolci con i bambini.
Posizione perfetta, in centro e di fronte al mare.
Tornerò molto volentieri, lo consiglio vivamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2021

Ho soggiornato in questo hotel 5 giorni x il ponte del 2 Giugno,devo dire con sincerità che mi sono trovata benissimo,x chi ha voglia di gustare un'ottima varietà della cucina Ligure è più che consigliata, servizio è personale sempre presenti ed attenti alle esigenze del cliente, cordialità e gentilezza sono nell'ordine, Sala pranzo ben disposta oltre ad una attenta pulizia, ottima la sua luminosità con vista mare..Camere confortevoli con tutto l'indispensabile,senza dimenticare la cordialità e disponibilità del gestore lo consiglio vivamente..io personalmente penso che non avrei potuto fare vacanza migliore...

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2021

Sono ritornata da poco a casa reduce da un breve soggiorno all'hotel Lido Mazzini e sono rimasta colpita dalla gentilezza dello staff e del proprietario, dalla buonissima cucina, dalla cura e pulizia delle stanze ma soprattutto dall'attenzione al cliente anche nei piccoli dettagli. Si respira all'interno della struttura un clima di familiarità e serenità. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono trascorrere un breve periodo o una vacanza.... ne rimarrete entusiasti!

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 maggio 2021

Ho soggiornato in queso hotel con la famiglia, si è rivelata una vacanza oltre le aspettative, l'hotel ha due stelle ma la posizione, la cortesia dei proprietari, la cucina, la pulizia e le camere (noi avevamo un a vista mare con balcone) sono decisamente superiori. Siamo stati davvero benissimo il cibo è molto curato piatti tipici della cucina ligure preparati e presentati magistralmente, grande varietà ed accuratezza.
Consiglio decisamente questo hotel anche a chi frequenta abitualmente strutture di livello superiore, non avrà rimpianti, anzi sarà piacevolmente sorpreso. Ringrazio Arben e tutto lo staff per aver reso la nostra vacanza decisamente piacevole, torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: le vista mare con balcone sono le più apprezzate
Data del soggiorno: maggio 2021
Arben Toca, Proprietario presso Hotel Lido Mazzini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2021

Vi ringraziamo per la bellissima recensione e non vediamo l'ora di riavervi!!
Un abbraccio a tutti da parte di tutto lo Staff dell'Hotel Lido Mazzini!

Recensito il 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo fantastico hotel per due giorni, l’albergo è situato in posizione strategica tra la stazione e il centro di loano. Il ristorante dell’hotel è di ottima qualità e con sala vista mare.
Il personale cortese e molto disponibile per qualsiasi informazione e necessità, ci si sente come a casa!
Lo consiglio assolutamente per un vacanza sia in famiglia che con amici.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici