Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato con condizione di tempo.
Arrivati al ristorante veniamo accolti gentilmente e fatti accomodare dopo averci ritirato i nostri giubbini.
Personale molto gentile ed educato. le portate sono di una qualità alta e molto abbondanti ( cosa rara quest' abbinamento).Il locale è molto pulito e ben curato.
A sorpresa una delizia dolce prima del caffé offerta dalla casa
Il conto con un costo sottoproporzionato anche se non economico.
Che dire tutto ottimo.
Complimenti allo staff

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ennesima riconferma, ottimo hotel dove staccare la spina per 4/5gg.
Ottima pulizia,ottimo cibo, ottimo personale.
Meritano due parole in più:
-lo Chef Ivano, davvero un fuoriclasse, piatti nelle giusti proporzioni, sapori autentici, trasuda passione dall’antipasto al dolce.
-i due ragazzi del personale con cui abbiamo avuto più a che fare , Davide e Savio. Vuol dire tanto vedere persone sempre sorridenti ma premurose.
A presto,
Andrea e Federica

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018

Sono stato con la famiglia 4 giorni nella prima decade di Agosto. L'hotel è appena fuori Madonna di Campiglio in ottima posizione e assolutamente tranquillo. La struttura è discreta, pulita, il personale gentile e professionale ed il ristorante ottimo. L'hotel ha un parcheggio interno, quindi amici motociclisti se passate da queste parti potete tranquillamente lasciare i vostri veicoli al sicuro ed al riparo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2018

L'hotel è pulito e rinnovato. Siamo rimasti tre notti. Non so se a noi è toccata una stanza particolare, ma avevamo vista sulle dolomiti, bagno con due lavabi, una vasca da bagno e una doccia tecnologica. Tutti i pezzi erano nuovi o ben tenuti. Il personale è gentilissimo e disponibile. Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante. A colazione ogni mattina c'erano cinque torte (forse però più belle che buone). Non abbiamo sentito rumori da altre stanze: non so se perché le stanze sono molto ben isolate o perché c'erano pochi clienti. Per contro, la strada statale sulla quale si trova è trafficata anche di notte e se si lascia la finestra aperta si sente di tanto in tanto qualche macchina passare.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo grazioso, camere ampie, pulitissime, panorama bellissimo, prima colazione ben fornita. Torta alle carote deliziosa. Personale professionale, gentile e cortese. Abbiamo cenato nella struttura, ottimi piatti trentini, cantina fornitissima!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia