Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

B&B perfetto, molto curato soprattutto negli spazi comuni (hall, sala colazione, spa, parcheggio).
Le camere sono essenziali, con balconcino, pulite.
Ottima posizione, davvero comodo per tutti gli spostamenti.
Proprietari e personale molto gentili e disponibili.
Carino anche il bar collegato.
Molto gradevole la spa che fortunatamente era tutta per noi, più grande e completa di quel che potessi immaginare.
Nota di merito!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a Campiglio dopo qualche anno, abbiamo trovato l'hotel piacevolmente rinnovato. Molto bella tutta l'area hall, il bar, il soggiorno e la sala colazioni.
Ottima colazione al mattino e l'area wellness al ritorno dalla passeggiate è quello che ci vuole!
Grazie Matteo per i consigli sui sentieri

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni presso questo BB. Siamo super contenti della scelta. Ottima posizione. Proprietari gentilissimi e disponibili. Personale cordiale. Pulizia eccellente. Colazione abbondante e genuina. Consigliatissimo! Ci torneremo senza dubbio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018

Hotel fa servizio b&b. E' a gestione familiare. La stessa famiglia ha anche la pasticcieria sottostante ed u hotel affaciato nella stessa piazza dove volendo si può anche cenare. Noi abbiamo fatto un week end lungo e il sabato c'era la possibilità di cenare, appunto, all'hotel Ariston a prezzo fisso con tre portate. Devo dire ottimo. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Ci hanno addirittura accompagnati col minivan all'impianto di risalita poco fuori paese. La nostra camera si affacciave sulla piazza con accesso ad un terrazzo che si può usare come solarium. Arredamento moderno senza dimenticarsi di essere in un ambiente mon tano. Pulito. Buona colazione con torte fatte in casa. Sicuramente ci si torna al prossimo soggiorno a Campiglio.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da molti anni passando in Campiglio vedevamo qs Garni con architettura tipica, abbellito da bellissime fioriere situato in pieno centro e ci chiedevamo come fosse. Dovendo seguire dei lavori alla ns casa abbiamo alloggiato li per 2 giorni e...beh l’interno è ancora più bello dell’esterno. La cordialità ed il calore dell’accoglienza ti fa sentire perfettamente a tuo agio. I consigli sulla ristorazione si rivelano preziosi. Comodissimo garage in centro. Colazione abbondante e ricca di prodotti di ottima qualità come speck e formaggi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Che dire?.....se non avessimo casa ora li sapremmo sicuramente dove alloggiare

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari