“Fantastici!”

Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Al n.2 in classifica su 4 Corsi e seminari a Madonna di Campiglio
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Fantastici! Gentilissimi e sempre disponibili sia con i bimbi che con noi adulti! Professionali e affidabilissimi. Molto competenti, sia nell' affitto dell'attrezzatura Che nella scuola vera e propria. Io non ero mai stata in una località sciistica ed ero molto reticente a lasciare Marica (6 anni) nelle mani dei maestri ma Lele mi ha convinta a fidarmi di loro, e la mia bimba ha potuto godere della competenza e professionalità della scuola ccm.
Un Grazie a Flora che si è occupata di Marica e per quanto riguarda me e mio marito Tommy, un grazie particolare va a Rocco che ha avuto TANTA pazienza.
Un saluto anche a Enrico ( gentilissimo) e a Verner.
Spero di ripetere presto l'esperienza

Data dell'esperienza: febbraio 2017

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Scio già da molti anni e ho prenotato un'ora e mezza di lezione per perfezionare la tecnica e devo dire che è stata molto utile. L'insegnante è veramente simpatico e paziente, sa spiegare molto bene e capisce sempre i tuoi problemi. Che sia per principianti o per esperti provatelo!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio, da sempre, la migliore scuola sci di Madonna di Campiglio, fine della discussione.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo avevamo prenotato qualche lezione di sci e snowboard durante il periodo di capodanno. Ci siamo trovati benissimo, super puntuali, preparati e professionali! Sono riuscita a sciare anche da sola dopo aver preso le lezioni, un bel risultato calcolando che non avevo mai sciato prima. Un caro saluto a Rocco e a Gianluca, i nostri maestri!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore scuola di Madonna di Campiglio! Posizione comodissima per partire e raggiungere facilmente il monte Spinale. La direttrice Chicca è preparatissima sotto ogni aspetto. Il maestro Giovanni Catturani è un ex azzurro di sci e un maestro federale. I maestri sono giovani e preparati e inoltre la scuola dispone di un noleggio sci ed attrezzatura al lato della stessa. Prezzi giusti! Questa estate conto di tornarci

Data dell'esperienza: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons? Condividi la tua esperienza!