“Fantastici!”

Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Al n.2 in classifica su 4 Corsi e seminari a Madonna di Campiglio
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Fantastici! Gentilissimi e sempre disponibili sia con i bimbi che con noi adulti! Professionali e affidabilissimi. Molto competenti, sia nell' affitto dell'attrezzatura Che nella scuola vera e propria. Io non ero mai stata in una località sciistica ed ero molto reticente a lasciare Marica (6 anni) nelle mani dei maestri ma Lele mi ha convinta a fidarmi di loro, e la mia bimba ha potuto godere della competenza e professionalità della scuola ccm.
Un Grazie a Flora che si è occupata di Marica e per quanto riguarda me e mio marito Tommy, un grazie particolare va a Rocco che ha avuto TANTA pazienza.
Un saluto anche a Enrico ( gentilissimo) e a Verner.
Spero di ripetere presto l'esperienza

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Scio già da molti anni e ho prenotato un'ora e mezza di lezione per perfezionare la tecnica e devo dire che è stata molto utile. L'insegnante è veramente simpatico e paziente, sa spiegare molto bene e capisce sempre i tuoi problemi. Che sia per principianti o per esperti provatelo!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio, da sempre, la migliore scuola sci di Madonna di Campiglio, fine della discussione.

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo avevamo prenotato qualche lezione di sci e snowboard durante il periodo di capodanno. Ci siamo trovati benissimo, super puntuali, preparati e professionali! Sono riuscita a sciare anche da sola dopo aver preso le lezioni, un bel risultato calcolando che non avevo mai sciato prima. Un caro saluto a Rocco e a Gianluca, i nostri maestri!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore scuola di Madonna di Campiglio! Posizione comodissima per partire e raggiungere facilmente il monte Spinale. La direttrice Chicca è preparatissima sotto ogni aspetto. Il maestro Giovanni Catturani è un ex azzurro di sci e un maestro federale. I maestri sono giovani e preparati e inoltre la scuola dispone di un noleggio sci ed attrezzatura al lato della stessa. Prezzi giusti! Questa estate conto di tornarci

Gli utenti che hanno visto Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons? Condividi la tua esperienza!