Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Il meglio delle recensioni
Corso di iniziazione allo sci

Da papà che scia da più di quarant’anni ho affidato il mio bimbo di 5 anni a questa scuola per un Leggi il seguito

Recensito il 24 marzo 2018
spanseri
Bergamo, Italia
da dispositivo mobile

Io che prima d'ora non avevo mai messo piede in montagna, voglio ringraziare di cuore il maestro di Leggi il seguito

Recensito il 27 febbraio 2018
cristinacT2622IW
Busseto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 36 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Madonna di Campiglio
a partire da USD 45.10
Rafting Extra
a partire da USD 63.60
a partire da USD 69.40
a partire da USD 69.40
Recensito il 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Fantastici! Gentilissimi e sempre disponibili sia con i bimbi che con noi adulti! Professionali e affidabilissimi. Molto competenti, sia nell' affitto dell'attrezzatura Che nella scuola vera e propria. Io non ero mai stata in una località sciistica ed ero molto reticente a lasciare Marica (6 anni) nelle mani dei maestri ma Lele mi ha convinta a fidarmi di loro, e la mia bimba ha potuto godere della competenza e professionalità della scuola ccm.
Un Grazie a Flora che si è occupata di Marica e per quanto riguarda me e mio marito Tommy, un grazie particolare va a Rocco che ha avuto TANTA pazienza.
Un saluto anche a Enrico ( gentilissimo) e a Verner.
Spero di ripetere presto l'esperienza

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Scio già da molti anni e ho prenotato un'ora e mezza di lezione per perfezionare la tecnica e devo dire che è stata molto utile. L'insegnante è veramente simpatico e paziente, sa spiegare molto bene e capisce sempre i tuoi problemi. Che sia per principianti o per esperti provatelo!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio, da sempre, la migliore scuola sci di Madonna di Campiglio, fine della discussione.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo avevamo prenotato qualche lezione di sci e snowboard durante il periodo di capodanno. Ci siamo trovati benissimo, super puntuali, preparati e professionali! Sono riuscita a sciare anche da sola dopo aver preso le lezioni, un bel risultato calcolando che non avevo mai sciato prima. Un caro saluto a Rocco e a Gianluca, i nostri maestri!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore scuola di Madonna di Campiglio! Posizione comodissima per partire e raggiungere facilmente il monte Spinale. La direttrice Chicca è preparatissima sotto ogni aspetto. Il maestro Giovanni Catturani è un ex azzurro di sci e un maestro federale. I maestri sono giovani e preparati e inoltre la scuola dispone di un noleggio sci ed attrezzatura al lato della stessa. Prezzi giusti! Questa estate conto di tornarci

Data dell'esperienza: luglio 2016