“Professionalità e simpatia ”

Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Al n.2 in classifica su 4 Corsi e seminari a Madonna di Campiglio
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa scuola di sci: le nostre bambine erano alla loro prima esperienza ed in appena quattro giorni hanno raggiunto risultati notevoli...ed in modo giocoso. Grazie al maestro Stefano!Giada, Francesca e Greta

Recensito 5 marzo 2017

Venerdì ho portato per la prima volta mio nipote sulle piste da sci, non avendo mai sciato ha optato per provare lo snowboard. Per questa esperienza gli è stato affidato un maestro fantastico, che ha dimostrato efficienza, professionalitá e non solo... Il bambino, Alessandro, dopo sole quattro ore di allenamento è stato in grado di scendere senza paura dalle piste, ha confessato inoltre di voler tornare il prima possibile per poter incontrare di nuovo il suo maestro MICHELE!
Non possiamo che dirci soddisfatti e contenti delle ore passate sui campi da sci di Madonna di Campiglio, dove è possibile trovare persone solari, disponibili e professionali!
Zia Pippi e Ale.

Recensito 9 febbraio 2017

Pur presentadomi come clienti di un hotel a loro vicino, non si sono presi il tempo di illustrare nel dettaglio la loro proposta.
Era da solo in quel momento e quindi c'era tutto il tempo per illustrare al meglio i servizi.
Il tutto è stato "riparato" dal maestro Maurizio: un VERO e GRANDE professionista che da solo merita i 5 pallini (eccellente).

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Fantastici! Gentilissimi e sempre disponibili sia con i bimbi che con noi adulti! Professionali e affidabilissimi. Molto competenti, sia nell' affitto dell'attrezzatura Che nella scuola vera e propria. Io non ero mai stata in una località sciistica ed ero molto reticente a lasciare Marica (6 anni) nelle mani dei maestri ma Lele mi ha convinta a fidarmi di loro, e la mia bimba ha potuto godere della competenza e professionalità della scuola ccm.
Un Grazie a Flora che si è occupata di Marica e per quanto riguarda me e mio marito Tommy, un grazie particolare va a Rocco che ha avuto TANTA pazienza.
Un saluto anche a Enrico ( gentilissimo) e a Verner.
Spero di ripetere presto l'esperienza

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Scio già da molti anni e ho prenotato un'ora e mezza di lezione per perfezionare la tecnica e devo dire che è stata molto utile. L'insegnante è veramente simpatico e paziente, sa spiegare molto bene e capisce sempre i tuoi problemi. Che sia per principianti o per esperti provatelo!

Gli utenti che hanno visto Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons? Condividi la tua esperienza!