Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Il meglio delle recensioni
Corso di iniziazione allo sci

Da papà che scia da più di quarant’anni ho affidato il mio bimbo di 5 anni a questa scuola per un Leggi il seguito

Recensito il 24 marzo 2018
spanseri
Bergamo, Italia
da dispositivo mobile

Io che prima d'ora non avevo mai messo piede in montagna, voglio ringraziare di cuore il maestro di Leggi il seguito

Recensito il 27 febbraio 2018
cristinacT2622IW
Busseto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 36 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Madonna di Campiglio
a partire da USD 45.20
Rafting Extra
a partire da USD 63.80
a partire da USD 69.60
a partire da USD 69.60
Recensito il 5 marzo 2017

Venerdì ho portato per la prima volta mio nipote sulle piste da sci, non avendo mai sciato ha optato per provare lo snowboard. Per questa esperienza gli è stato affidato un maestro fantastico, che ha dimostrato efficienza, professionalitá e non solo... Il bambino, Alessandro, dopo sole quattro ore di allenamento è stato in grado di scendere senza paura dalle piste, ha confessato inoltre di voler tornare il prima possibile per poter incontrare di nuovo il suo maestro MICHELE!
Non possiamo che dirci soddisfatti e contenti delle ore passate sui campi da sci di Madonna di Campiglio, dove è possibile trovare persone solari, disponibili e professionali!
Zia Pippi e Ale.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 9 febbraio 2017

Pur presentadomi come clienti di un hotel a loro vicino, non si sono presi il tempo di illustrare nel dettaglio la loro proposta.
Era da solo in quel momento e quindi c'era tutto il tempo per illustrare al meglio i servizi.
Il tutto è stato "riparato" dal maestro Maurizio: un VERO e GRANDE professionista che da solo merita i 5 pallini (eccellente).

Recensito il 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Fantastici! Gentilissimi e sempre disponibili sia con i bimbi che con noi adulti! Professionali e affidabilissimi. Molto competenti, sia nell' affitto dell'attrezzatura Che nella scuola vera e propria. Io non ero mai stata in una località sciistica ed ero molto reticente a lasciare Marica (6 anni) nelle mani dei maestri ma Lele mi ha convinta a fidarmi di loro, e la mia bimba ha potuto godere della competenza e professionalità della scuola ccm.
Un Grazie a Flora che si è occupata di Marica e per quanto riguarda me e mio marito Tommy, un grazie particolare va a Rocco che ha avuto TANTA pazienza.
Un saluto anche a Enrico ( gentilissimo) e a Verner.
Spero di ripetere presto l'esperienza

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Scio già da molti anni e ho prenotato un'ora e mezza di lezione per perfezionare la tecnica e devo dire che è stata molto utile. L'insegnante è veramente simpatico e paziente, sa spiegare molto bene e capisce sempre i tuoi problemi. Che sia per principianti o per esperti provatelo!

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio, da sempre, la migliore scuola sci di Madonna di Campiglio, fine della discussione.