Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Al n.2 in classifica su 4 Corsi e seminari a Madonna di Campiglio
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io che prima d'ora non avevo mai messo piede in montagna, voglio ringraziare di cuore il maestro di snowboard Gianluca per la sua professionalità e la grande pazienza! Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto, perciò consiglierei a tutti la scuola di sci di Campo Carlo Magno. Ci tengo, inoltre, ad aggiungere che, dal mio punto di vista, una singola lamentela non può costituire un giudizio completo e definitivo riguardo ad un'intera attività. Credo che sarebbe più corretto ed onesto trasmettere certe critiche in forma privata!

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grandissima Scuola di sci...
Ben organizzata e persone che mettono il cuore in ciò che fanno...un grazie particolare e Verner che si è occupato di mio figlio Alessandro e in soli 3 giorni è riuscito a dargli sicurezza e tecnica.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, il responsabile, Marco, un ragazzo cordiale e competente. Bellissima esperienza, nulla da dire.

Recensito 7 gennaio 2018

Da evitare! Noleggio sotto al Golf Hotel a Campo Carlo Magno, un ragazzetto incompetente e spocchioso, ci ha fatto pagare 3 gg in anticipo e si è rifiutato di rimborsarci anche con bufera evidente e impossibilità di sciare.
Non stanco ci ha fatto pagare di più di quello che dovevamo, paventando anche uno sconto (ridicolo). Per poi finire con una scena patetica, sventolando 20€ dicendo di volerla chiudere così...e dicendo "guarda che io sono qui a lavorare, non sono mica come te in vacanza" come se io i soldi li avessi rubati...
Se potete andate da un altro noleggio!
RIDICOLI!!!!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa scuola di sci: le nostre bambine erano alla loro prima esperienza ed in appena quattro giorni hanno raggiunto risultati notevoli...ed in modo giocoso. Grazie al maestro Stefano!Giada, Francesca e Greta

Gli utenti che hanno visto Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons? Condividi la tua esperienza!