Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Il meglio delle recensioni
Ottima esperienza

Abbiamo soggiornato a Madonna di Campiglio dal 21 al 26 Dicembre e, anche su consiglio dell'Hotel Leggi il seguito

Recensito il 9 gennaio 2019
GIANCARLO D
Ravenna, Italia
Top

Con 3 giorni di corso collettivo più 3 giorni di lezione privata ( totale 3 ore ) mio figlio di 4 Leggi il seguito

Recensito il 26 dicembre 2018
natalieromaa
Viterbo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 40 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Madonna di Campiglio
a partire da USD 45.04
Rafting Extra
a partire da USD 63.52
a partire da USD 69.29
a partire da USD 69.29
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grandissima Scuola di sci...
Ben organizzata e persone che mettono il cuore in ciò che fanno...un grazie particolare e Verner che si è occupato di mio figlio Alessandro e in soli 3 giorni è riuscito a dargli sicurezza e tecnica.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, il responsabile, Marco, un ragazzo cordiale e competente. Bellissima esperienza, nulla da dire.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 7 gennaio 2018

Da evitare! Noleggio sotto al Golf Hotel a Campo Carlo Magno, un ragazzetto incompetente e spocchioso, ci ha fatto pagare 3 gg in anticipo e si è rifiutato di rimborsarci anche con bufera evidente e impossibilità di sciare.
Non stanco ci ha fatto pagare di più di quello che dovevamo, paventando anche uno sconto (ridicolo). Per poi finire con una scena patetica, sventolando 20€ dicendo di volerla chiudere così...e dicendo "guarda che io sono qui a lavorare, non sono mica come te in vacanza" come se io i soldi li avessi rubati...
Se potete andate da un altro noleggio!
RIDICOLI!!!!!!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa scuola di sci: le nostre bambine erano alla loro prima esperienza ed in appena quattro giorni hanno raggiunto risultati notevoli...ed in modo giocoso. Grazie al maestro Stefano!Giada, Francesca e Greta

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 5 marzo 2017

Venerdì ho portato per la prima volta mio nipote sulle piste da sci, non avendo mai sciato ha optato per provare lo snowboard. Per questa esperienza gli è stato affidato un maestro fantastico, che ha dimostrato efficienza, professionalitá e non solo... Il bambino, Alessandro, dopo sole quattro ore di allenamento è stato in grado di scendere senza paura dalle piste, ha confessato inoltre di voler tornare il prima possibile per poter incontrare di nuovo il suo maestro MICHELE!
Non possiamo che dirci soddisfatti e contenti delle ore passate sui campi da sci di Madonna di Campiglio, dove è possibile trovare persone solari, disponibili e professionali!
Zia Pippi e Ale.

Data dell'esperienza: marzo 2017