“Corso di iniziazione allo sci”

Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons
Al n.2 in classifica su 4 Corsi e seminari a Madonna di Campiglio
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da papà che scia da più di quarant’anni ho affidato il mio bimbo di 5 anni a questa scuola per un corso collettivo di iniziazione allo sci... devo dire che dopo sei giorni di corso ho potuto provare l’emozione di sciare insieme a mio figlio per ore in totale serenità. Ha acquisito sicurezza e soprattutto si è divertito e il maestro Stefano è riuscito a trasmettergli i primi passggi tecnici, ma soprattutto gli ha trasmesso ció che è più importante... il piacere dello sci! Complimenti a tutto lo staff, bravi tutti e molto professionali. Sicuramente torneremo per altri corsi. Grazie!

Data dell'esperienza: marzo 2018

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io che prima d'ora non avevo mai messo piede in montagna, voglio ringraziare di cuore il maestro di snowboard Gianluca per la sua professionalità e la grande pazienza! Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto, perciò consiglierei a tutti la scuola di sci di Campo Carlo Magno. Ci tengo, inoltre, ad aggiungere che, dal mio punto di vista, una singola lamentela non può costituire un giudizio completo e definitivo riguardo ad un'intera attività. Credo che sarebbe più corretto ed onesto trasmettere certe critiche in forma privata!

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grandissima Scuola di sci...
Ben organizzata e persone che mettono il cuore in ciò che fanno...un grazie particolare e Verner che si è occupato di mio figlio Alessandro e in soli 3 giorni è riuscito a dargli sicurezza e tecnica.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, il responsabile, Marco, un ragazzo cordiale e competente. Bellissima esperienza, nulla da dire.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 gennaio 2018

Da evitare! Noleggio sotto al Golf Hotel a Campo Carlo Magno, un ragazzetto incompetente e spocchioso, ci ha fatto pagare 3 gg in anticipo e si è rifiutato di rimborsarci anche con bufera evidente e impossibilità di sciare.
Non stanco ci ha fatto pagare di più di quello che dovevamo, paventando anche uno sconto (ridicolo). Per poi finire con una scena patetica, sventolando 20€ dicendo di volerla chiudere così...e dicendo "guarda che io sono qui a lavorare, non sono mica come te in vacanza" come se io i soldi li avessi rubati...
Se potete andate da un altro noleggio!
RIDICOLI!!!!!!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Scuola Sci Campo Carlo Magno - Private Ski Lessons? Condividi la tua esperienza!