“Eccellente”
Recensione di Gusto Artigianale

Gusto Artigianale
Al n.1 in classifica su 63 Ristoranti a Maiori
Fascia prezzo: USD 1 - USD 21
Descrizione: Gusto Artigianale è un locale molto piacevole ed accogliente per tutte le età. Offriamo un`ampia scelta di prodotti fatti artigianalmente, sempre freschi e con materie di prima qualità. Prodotti naturali direttamente dalla foresta Amazonica, gustosi e calorici prodotti tipici brasiliani. Ovviamente non può mancare l`eccellenza del caffè espresso italiano ed un metodo di estrazione tradizionale.
Recensito 3 settimane fa

Servizio ottimo e sempre attenti al cliente, panino di ottima qualità, ingredienti genuini e gustabili.
Consiglio a tutti

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il top. Qualità e servizio eccellenti. Professionali come pochi. Tutto impeccabile,a partire dalla caffetteria per finire alla cucina. Non il solito locale,potete vivere una vera e propria esperienza in questo locale. Ci sono ottime alternative al caffè espresso come ad esempio la varietà di estrazioni di caffè. Dolci tipici brasiliani prodotti da loro squisiti. Frullati di frutta tropicale, il vero Açai che è una goduria con l possibilità di arricchirlo secondo i propri gusti. Colazione dolce e salata,ma non meno importante la parte del salato, a partire dai fritti per concludere con i loro fantastici hamburger. La carne è di una qualità eccellente,il pane ai cereali che usano per i loro hamburger viene voglia di mangiarlo anche senza niente dentro. Possibilità di scegliere il pane senza glutine e hamburger vegani. Insomma impossibile andar via a pancia vuota o delusi. Assolutamente da provare,l’unico pericolo che si corre è che provando i loro prodotti poi dopo non è facile farne a meno!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 5 settimane fa

Al Gusto Artigianale di Maiori , un bistrot brasiliano , oltre ad un menù completo di un gusto unico... trovi i BRIGADEIRO..al pistacchio .. al cioccolato ...al dolce di arachidi brasiliane per finire al beisinho al cocco .. che sono una trasgressione peccaminevole del palato.. la bontà nel gustare i BRIGADEIRO.. sono passione unica... uhmm s’adda provà

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

vado da gusto artigianale da quando ha aperto.. e ogni anno va sempre a migliorare.. tutto viene sempre perfezionato e migliorato.. tutto ha un gusto unico, fresco, giovane.. di foto ne ho milioni.. meritano tanto!❤

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Trovato per caso nel più freddo San Valentino della mia vita. Un assaggio di Brasile a due passi dal lungomare di Maiori. Una simpatica coppia italo-brasiliana gestisce questo piccolo locale che serve panini appetitosi con ottime varianti e buone birre brasiliane. Da non trascurare il caffè che viene servito accompagnato da gentilezza e cortesia. Il conto è in linea con la sicura qualità degli ingredienti. Da provare le chips di platano salate accompagnate dalla loro maionese artigianale. Se ci andate ci tornerete.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Gusto Artigianale hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Gusto Artigianale? Condividi la tua esperienza!