“colazione wow!”

Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Maiori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

siamo riusciti a fare una sola colazione... il giorno dopo era chiusura settimanale ... sigh! ma quella colazione è stata veramente WOW! tutto buono quello che abbiamo mangiato e un buon caffè! La gentilezza delle ragazze e la pazienza del pasticcere coi clienti più difficili! Complimenti!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

A discapito del posto la pasticceria situata nel corso di maiori offre a prezzi popolari prodotti squisiti semplici e genuini. Consigliatissima

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria incredibile, in una settimana ho provato babà, sfogliatella, delizia al limone e pasticciotto, tutti incredibilmente buonissimi! La signora, credo la proprietaria del locale, dolcissima ed educatissima

Recensito 16 maggio 2018

Personale gentilissimo (la signora è una donna d'altri tempi...fantastica!) per dei dolci eccezionali....la loro specialità,la torta "romana", è da provare assolutamente.... Delizia dei sensi!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria nel corso principale di Maiori, offre una vasta scelta di dolci... la delizia al limone era leggerissima, delicatamente dolce... insomma, il massimo! Promossa a pieni voti.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Napoli hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Pasticceria Napoli? Condividi la tua esperienza!