“Bello il pergolato di limoni!”
Recensione di Ristorante Pineta 1903

Ristorante Pineta 1903
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pineta 1903 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 65 Ristoranti a Maiori
Fascia prezzo: USD 7 - USD 51
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un Ristorante con Cucina Tipica della Costiera Amalfitana dotato di un ampio giardino con Limoneto, con tavoli in ceramica vietrese. Cucina Tradizionale dell Costa d'Amalfi, specialità di pesce e dell'alta costa Amalfitana. Possibilità di Cucuna Vegetariana.
Recensito 31 maggio 2018

Quando siamo entrati sono rimasta incantata dal pergolato di limoni del giardino. dopo mezz'ora seduti siamo andati a chiedere se potevamo ordinare visto che abbiamo una bambina di 8 anni.... dopo un po' sono finalmente arrivati e abbiamo ordinato 2 antipasti e due primi... 20 minuti dopo sono arrivati gli antipasti... e poi è arrivato solo un primo... dell'altro nemmeno l'ombra.. fino a quando mio marito ha finito il suo... ci siamo alzati... siamo andare a pagare... oramai il pergolato l'avevo visto tutto! Comunque mio marito ha detto che era tutto molto buono! Peccato! Una serata no può capitare... ma per i giorni dopo siamo andati altrove.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carino l’ambiente, bella atmosfera, buona la pasta con colatura di alici
Sotto un limoneto nascosto alla via principale una bella sorpresa gastronomica
Bravi!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto misto di mare e pasta fatta in casa allo scoglio molto buoni. Il tutto immersi in una 'pineta' di limoni. Molto gentile e disponibile il titolare nell'indicare e proporre i piatti

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo ed efficiente, il proprietario molto cortese e disponibile.
Caprese e tris di pizzette fritte eccezionali, i primi un po’ pesanti.
Interessante la proposta dei vini

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime proposte, bella collocazione sotto il pergolato di limoni (e di passaggio direi anche all'interno) ma scarsa attenzione da parte degli operatori in sala. In buona sostanza si mangia bene, in armonia con un menu abbondantemente generoso di presidi Slow Food. Unica pecca : personale frettoloso e non preparato a rispondere alle "ovvie" curiosità di chi si approccia a questo tipo di locale e di proposte. Per quanto mi riguarda i punti T.A. si guadagnano con tutto il servizio. COMUNQUE DA PROVARE

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pineta 1903 hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Pineta 1903? Condividi la tua esperienza!