“Eccellente”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2018

Una vera scoperta! Carpaccio di bresaola, coniglio ripieno con verdure, torta di mele con gelato alla vaniglia tutto delizioso. Consigliatissimo sia per una cena a due che in famiglia.

Recensito 18 marzo 2018

Ieri sera ho cenato con mia moglie ed ho avuto la gradita sorpresa di trovare il meglio del meglio. Ambiente,qualità,offerta,vini,accoglienza,gentilezza,....tutto al top! Ci ritorneremo sicuramente. Grazie di tutto! P e R. Mazzei

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato piatti del giorno, ottimi! Anche la presentazione del piatto fatto con cura. Vini molto buoni, ambiente confortevole, intimo. Dessert eccezionali!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, varietà e qualità delle pietanze ottima, cortesia squisita. Tutto molto buono. Vale la pena il pesce.
Prezzi un po’ sopra la media.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Lo staff si è superato nell’allestire un antipasto di pesce sublime. Non che il resto sia stato inferiore per carità...

Gli utenti che hanno visto Hostaria del Pozzo hanno visto anche

Conosci Hostaria del Pozzo? Condividi la tua esperienza!