“Esperienza piacevole ”
Recensione di Ginger Food&Drink

Ginger Food&Drink
Al n.16 in classifica su 140 Ristoranti a Manfredonia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 22
Descrizione: Il Ginger è una cucina alternativa, dove puoi trovare dal panino Gourmet, ai taglieri di salumi e formaggi di prodotti selezionati, al pesce crudo e scottato. E tanto altro ancora per stimolare le vostre papille gustative. E' un mondo tutto da scoprire....
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo la cena si è rivelata senza dubbio una ottima esperienza. Il locale è piccolo (consigliamo la prenotazione) ma curato in diversi dettagli che lo rendono un posto accogliente. Il menù (e i fuori menù) proposti sono estremamente vari con portate di carne, pesce e varianti vegetariane e vegane. In due abbiamo ordinato un antipasto e due panini, uno di carne e uno di pesce entrambi ottimi, accompagnati da vino e acqua. Per concludere degli squisiti amari. I prezzi giusti e commisurati alla tipologia di prodotto offerto.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un posto piccolo ma prezioso come un gioiello, un ‘accoglienza calda e cortese , un menu ricco di sfiziosi panini gourmet , piatti , insalate, taglieri , hamburgher e tanto altro...insomma un luogo che diventa subito mio e ci tornero' sicuramente.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una cucina rigorosamente pugliese rivisitata nella preparazione gourmet. Piatti preparati al momento che risaltano la freschezza e la qualità del prodotto: tra bruschette, panini, tartare, carpacci, tataki ed insalate particolari, da Ginger non puoi che gustare ogni singolo piatto, accompagnando il pasto con vino e/o birra di qualità... Per poi terminare con un buon dolce della casa! I costi sono modici e contenuti.
Le proprietarie, giovani ed esperte, sono molto cordiali ed attente alle esigenze del cliente.
Da Ginger ti senti a casa, non potrai pentirtene.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Non si può fare altro che premiare la scelta di queste due giovani donne di investire su Manfredonia pur consapevoli della complessità della ristorazione locale. La loro attività riesce perfettamente a coniugare la passione per il buon cibo pugliese, declinato nella più alta qualità delle materie prime, accuratamente selezionate e presentate, con il gusto per la cucina contemporanea. Molto ben arredati gli spazi interni con un’evidente ricerca dell’originalità in ogni dettaglio. Prezzi assolutamente contenuti a fronte di un servizio attento e caloroso che punta tutto sull’artigianalità dei piatti. Il menù (e i fuori menù) accontentano tutte le esigenze e le preferenze dei clienti. Da provare le bruschette (la mia preferita con gamberi, stracciatella, pera e lime), le tartare, gli hamburger di carne, i panini di mare. Consiglio a chiunque non lo conoscesse di godersi una cenetta o di intrattenersi anche per un semplice aperitivo!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia per una cenetta e devo dire che siamo stati davvero bene ..locale piccolo ma accogliente nonostante il nostro passeggino , prodotti eccellenti di qualità , accoglienza Buona servizio ottimo! Brave Raffaella e Patrizia...continuate cosi un’abbraccio Berga!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ginger Food&Drink hanno visto anche

Manfredonia, Provincia di Foggia

Conosci Ginger Food&Drink? Condividi la tua esperienza!