Recensito il 15 ottobre 2018

Un buon hotel, camera pulita anche se un tantino datata, letti abbastanza comodi e sono presenti anche altri cuscini, personale cortese e colazione a buffet dove c'era un po' di tutto, ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro una notte, buona qualità del sonno, bel personale accogliente e gentile, peccato per il resto lenzuola abbastanza consumate con qualche stralcio e biancheria da bagno come carta abrasiva..in compenso la struttura nel complesso è pulita ed ordinata...una prima colazione senza troppe pretese con le solite brioche congelate e riscaldate...consigliato solo per poche notti...

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

H mi sono fermato 2 giorni in questo hotel per fare escursioni nella zona.A mio parere buon hotel,personale gentile zona tranquilla e ottima la prima colazione.la valutazione é stata fatta anche guardando il rapporto qualitá prezzo.lo consiglio per chi vuole visitare i stupendi luoghi della puglia

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Metto 2 stelle per premiare le ragazze della reception e per come è situato l albergo a pochi passi dal mare..
Stanza carina ma a pulizia non ci siamo.. biancheria letto mai cambiata.. ho soggiornato li 5 notti.. colazione sufficiente poca scelta...
Sono rimasta delusa dall aspetto pulizie..
Ma la ragazza della reception andrebbe premiata per l educazione e la professionalità

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in punto perfetto per raggiungere la spiaggia di Siponto.
Personale cortese, sorridente e sempre disponibile. Buona varietà di scelta a colazione. Pulizia delle camere molto scrupolosa. Wifi e parcheggio gratuito..a due passi dalla Marina del Gargano e dal centro storico di Manfredonia. Complimenti!