“Quell'atmosfera 🥰🥰”

ven 30/7
20:00
Al n.32 in classifica su 133 Ristoranti a Manfredonia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Dal 1° Dicembre c'è la Nuova Gestione, abbiamo rinnovato i Locali, ristrutturata la vecchia Torre (che si può visitare è Bellissima), rinnovata la sala all'aperto, Cuoca,Pizzaiolo,e Personale qualificato.
Recensito 8 giugno 2021

Tutto ottimo personale "cameriera" splendida .. e stata una piacevole serata da rifare e tornarci naturalmente..

Data della visita: giugno 2021

Recensito 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

Un buon ristorante nel pieno centro del lungomare di Manfredonia. Servizio cortese. Piatti ben presentati. Prezzo nella norma

Data della visita: giugno 2021
Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

pessimo servizio, porzioni troppo piccole per prezzi esagerati…ho avuto buone raccomandazioni e le mie aspettative erano molto alte. I miei amici ed io siamo rimasti delusi, il cibo è arrivato con 45 minuti dal nostro arrivo. Mi auguro che i dipendenti si accorgano che i clienti debbano essere trattati tutti alla stessa maniera, sono leggermente indignata!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 28 febbraio 2021

quantità e gusto delle piatanze nella norma servizio lento tanto che dopo 1 ora e mezza di attesa la cameriera ci informa che il secondo ordinato era terminato facendoci pagare lo stesso prezzo di quello che poi ci ha portato .il conto e'stato abbastanza alto inventando alla fine che il pagamento tramite POS non si poteva effettuare perché il dispositivo non funzionava indicandomi di andare a prelevare esternamente al bancomat.poi mi ha fatto 5 euro di sconto .a voi la scelta.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Chiamare una pizza “coronavirus” non è una bella cosa....immaginate di trovare pizze con nomi: aids, cancro, leucemia...le ordinereste? Questo vuol dire minimizzare un problema che ha ucciso e uccide ancora tanta gente! È disgustosa come cosa!
Non sto scherzando

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Torre del Fico hanno visto anche

Manfredonia, Provincia di Foggia

Conosci Osteria Torre del Fico? Condividi la tua esperienza!