“Compleanno sfizioso”

Al n.38 in classifica su 140 Ristoranti a Manfredonia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente confortevole, famigliare. Festeggiato compleanno di mia sorella e cosa dire...pizza e antipasti ottimi. Buon cibo in buona compagnia. Torneremo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stasera a Manfredonia è festa grande e noi siamo venuti a vedere e, dovendo cenare, ci siamo fermati in questo bel locale. Abbiamo mangiato benissimo, servizio rapido e cortese, ambiente curato e prezzo ottimo. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da aggiungere...personale cortese e rapido,varietà di pizza e impasti pronta a soddisfare qualsiasi tipo di gusti ed esigenza,molto apprezzato l'impasto al cacao come dessert sfizioso.
Abbiamo ordinato anche carne e contorni prontamente serviti e dal gusto ottimo. Torneremo senz'altro grazie all'accoglienza dei proprietari.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

C'è da attendere un po', spesso, poiché c'è molta gente che il sabato sera vuole prendere posto alla "locanda del centro". Ma al di là di questo la serata è piacevole, il locaoe è grazioso e le cameriere veloci e gentili.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 aprile 2018

Un wine bar molto carino che offre uno spazio anche all'aperto, adatto per un aperitivo, una cena o per mangiarsi una buona pizza. Ottimi gli antipasti e le bruschette (consigliate quelle con la mozzarella), da accompagnare con un calice di vino rosso (un Negramaro davvero ottimo). Il personale molto alla mano e disponibile. Posto adatto per tutti.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto La Locanda Del Centro hanno visto anche

Manfredonia, Provincia di Foggia

Conosci La Locanda Del Centro? Condividi la tua esperienza!