I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
1’329 risultati
Filtri selezionati
4 - 9 di 1’329 recensioni
Recensito il 29 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho visitato l'hotel per lavoro per un'intera settimana. L'hotel è pulito, accogliente, il personale cordiale ed è curato nei minimi dettagli. L'esterno è meraviglioso e il silenzio. Il ristorante presso l'hotel è molto buono ed ha scelta di piatti che varia giorno per giorno. Sicuramente ci tornerò per un viaggio di relax e piacere.

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Matteo Attanasio, Servizi per gli ospiti/front office presso Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.ma Siusy83,

La ringraziamo per averci scelto e per la sua recensione positiva.
Ci fa davvero piacere leggere il suo feedback e ci auguriamo vivamente di rivederla presto!

Recensito il 4 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Buonasera gentili signori,sono stato in questa struttura più di una volta nel periodo settembre e ottobre 2020 dove sono stato accolto come si dovrebbe in una struttura di un livello alto,la posizione è strategica per chi vuole sostare in maniera serena e pacifica.Il pernottamento è stato favoloso dove ho cenato ottimamente, il
Somelier mi ha consigliato pietanze del posto accompagnato da un sussumaniello rose un vino ottimo;al mattino una colazione abbondante e di altissima qualità,sono andato via il giorno seguente congratulandomi anche con la reception una signora che è stata molto gentile e attenta nei dettaglia che esigono ad un cliente;per fortuna che ci sono ancora hotel in grado di essere all’altezza non solo del lato estetico ma nel complesso(centro di Manfredonia siamo allo stesso prezzo ma pessima qualità)...consiglio vivamente la sosta in questo hotel un abbraccio Gigi di Gravina in Puglia.

Data del soggiorno: gennaio 2021
francesco pacilli, Direttore generale presso Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2021

Grazie Gigioness, è stato un nostro piacere ospitarti e contribuire a rendere il tuo soggiorno quanto più piacevole possibile.
Questo è il nostro lavoro e la nostra ispirazione e quando ci accorgiamo di riuscire nel nostro intento, leggendo questo tipo di recensione, allora veniamo ricompensati di tutti i nostri sacrifici.
Torna presto a trovarci, saremo felici di fare sempre il massimo.

Recensito il 19 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima la struttura. Molto bello il contesto. Dotato di spazi e servizi non comuni. Buona la cortesia del personale. Ottimo il rapporto qualita' prezzo. Forse il pensare ad un servizio di trasporto da e per il centro di Manfredonia ...potrebbe risultare comodo per i clienti

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Lamberto per aver condiviso la tua esperienza. Ti siamo grati per le belle parole spese.

Purtroppo il servizio di trasporto da e per il centro cittadino non è sostenibile a livello economico, tuttavia suggeriamo i nostri fornitori per poter utilizzare un servizio transfer con rapporto qualità/prezzo adeguato.

Torna presto a trovarci a Manfredonia.

Recensito il 11 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location fuori Manfredonia, immersa nel silenzio
Immobile molto grande, idem il parcheggio interno scoperto
Hall e personale gentile e professionale
Piscina e campi tennis
Buon segnale internet Wifi
Stanze grandi, luminose, pulite e dotate di tutti i comfort
Bagno spazioso, pulito

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Matteo Attanasio, Servizi per gli ospiti/front office presso Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2020

Gent.mo Alex61_Michelin,
La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver condiviso la sua recensione positiva con la community di Tripadvisor.
Ci auguriamo di rivederla presto :)!

Cordiali saluti,

Recensito il 2 ottobre 2020

Tutto ok, pulizia al top, colazione a buffet ricca, peccato che non sia più self service (colpa del covid)
Torniamo sempre con piacere, è la nostra terza visita
Hotel molto bello e curato
Personale gentile e disponibile
Parcheggio ampio
Hotel di facile accesso e vicino alla città di Manfredonia

Data del soggiorno: settembre 2020
Matteo Attanasio, Servizi per gli ospiti/front office presso Regiohotel Manfredi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2020

Gent.mo andreadP2036ZS,

la ringraziamo per essere un nostro ospite abituale e per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo davvero soddisfatti e felici nel leggere il suo feedback e ci auguriamo davvero di rivedervi presto!
Un cordiale saluto,