“Finalmente!!!!”
Recensione di La Scaletta

La Scaletta
Al n.8 in classifica su 39 Ristoranti a Marciana Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria La Scaletta è ormai presente sul mercato da oltre vent'anni per soddisfare i palati più sopraffini! Prepariamo piatti tipici della tradizione elbana, ma anche ghiotte specialità di pesce fresco e pizze di ogni tipo. Il tutto innaffiato da vini bianchi e rossi della tradizione locale e toscani. Entrando, il personale altamente qualificato e attento alle vostre esigenze, vi accompagnerà alla scoperta di gustosi momenti, in un ambiente rustico, ma elegante. È il luogo ideale per degustare ottimi vini accompagnati da specialità di terra e di mare della sua raffinata cucina, dove caratteristica peculiare del prodotto sono freschezza e qualità.
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Finalmente abbiamo mangiato bene
Dopo tre sere di ristoranti e delusioni a marina di campo , abbiamo mangiato bene.
Da Marina di campo abbiamo preso la macchina e siamo andati a Marciana Marina.
Il ristorante non si trova sul mare ma ha un grandissimo spazio all’esterno.
Bagno pulitissimo , dove fa sempre piacere trovarlo in un ristorante perchè penso che sia lo specchio di un ristorante a livello di pulizia, bravi.
Bisogno prenotare se non volete mangiare dopo le 10 di sera.
Servizio veloce e professionale.
Abbiamo preso un’antipasto misto della casa buonissimo e tutto a base di pesce.
Dei tagliolini fatti in casa al sugo di spigola eccezionali e il nostro bimbo la pizza anche in questo caso fatta a regola d’arte.
Il costo nella norma dei prezzi dei ristoranti dell’isola d’Elba,ma spesi benissimo.
Che dire se consigliarvi di andare assolutamente a mangiare in questo ottimo ristorante.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’175)

15 - 19 di 1’175 recensioni

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera per caso alla Scaletta..una vera sorpresa...personale cordiale e gentile..piatti molto buoni e prezzi abbordabili...consigliato

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo concluso nel migliore dei modi la nostra settimana di vacanza settembrina all' Isola d' Elba facendo l'ultima cena in questo bel ristorante venerdì 4 settembre. Eravamo in 6, i 2 bambini hanno preso 2 pizze e noi 4 adulti abbiamo preso il piatto del giorno che era LINGUINE ALL' ARAGOSTELLE...davvero ottimi! Abbiamo preso 2 fritti misti davvero molto buoni, fragranti con calamari e gamberi molto freschi e 2 antipasti uno con polpo e un altro con melanzane fritte. Abbiamo concluso con 3 ottimi dessert uno dei piatti forti di questo locale!!! Da ritornarci sicuramente!!!

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena di coppia su consiglio del nostro hotel che si trova proprio lì davanti.
Il ristorante è delizioso, in una via caratteristica che porta alla piazza principale, e tutti i tavoli sono sono sotto a una veranda fiorita.
Il menu offre piatti non troppo classici, segno che il pesce è fresco ed effettivamente si è rivelato così.
Unica piccola pecca il servizio, ci é arrivato prima l`antipasto dell'acqua, il tutto però è stato compensato dalla gentilezza di uno dei camerieri nonostante il ristorante fosse strapieno.
Bravi!

Recensito 8 settembre 2020

Ristorante carino ma senza uno stile particolare nella zona centrale di Marciana Marina, offre un menu immenso con piatti di pesce, carne e pizze, e questo mi lascia sempre un po' sospetto. Lo staff si divide tra camerieri scontrosi (e non fa piacere) e cameriere un po' impacciate (che non è un problema). Prezzi sotto la media dell'Elba e qualità molto migliorabile: i piatti sembravano tutti un po' raffazzonati (funghi scongelati male, polpo fritto quasi immasticabile, mazzancolle troppo speziate). Forse la pizza è meglio!

Gli utenti che hanno visto La Scaletta hanno visto anche

Isola d'Elba, Provincia di Livorno
Marciana Marina, Isola d'Elba

Marciana Marina, Isola d'Elba

Conosci La Scaletta? Condividi la tua esperienza!