Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena stati 2 notti io e mio marito in occasione del nostro 1° anniversario, avevo letto alcune recensioni ed ero preoccupata, invece devo dire che ho trovato un bel posticino! Albergo a 5 min a piedi dalla stazione di Mestre e dal pullman per Santa Lucia, camere arredate nella media di un 3 stelle, pulite, letto comodo, cambio asciugamani ogni giorno, bagno piccolo senza il bide, ma con la vasca, tutto sommato per 2 giorni é stata una buona sistemazione pratica ed economica. La colazione a mio parere lascia un po' a desiderare, ma forse dipende dal fatto che la gestione é in mano a cinesi, per i menu non posso dire nulla perche noi mangiavamo fuori (a Venezia lontani da piazza San Marco si mangia quasi ovunque a 15/20 euro a testa un menu completo). Per cui mi sento di consigliare questo posto per dormire se si vuole una posizione comoda ed economica per visitare Venezia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena siamo arrivati l’hotel pareva bello nella hall. Le camere non sono il massimo e sono anche impolverate. Il servizio lascia MOLTO a desiderare e il cibo non si poteva definire certamente buono. Questo hotel a parer mio è un 2 stelle scarso e non all’altezza del prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto qualche recensione mi ero spaventata. Hotel pulito , personale cordiale. Il portiere sempre a disposizione. Colazione buona . Vicino alla fermata del pullman. Non è 5 stelle ma sono ben organizzati. Complimenti allo staff.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un hotel senza troppe pretese e comodo x raggiungere Venezia, fa il caso vostro. A 5 min a piedi da stazione di Mestre, a due minuti a piedi dalla stazione degli autobus comodissimi x raggiungere Venezia. L’hotel è abbastanza scadente, struttura vecchia e camere piccole, colazione da migliorare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rientrata questa sera dopo una permanenza di 3 notti in questo hotel. Personale cinese molto gentile. Colazione a buffet un po' scarsa con macchina erogatrice di caffè mal funzionante (caffè pessimo). Camera strettissima e bagno senza bidet (Che rabbia). Areatore wc non funzionante nonostante non ci fosse la finestra.Camera pulita tutti i giorni con cambio biancheria da bagno giornaliera. Come solo appoggio per raggiungere Venezia è l'ideale (vicino fermata bus e vicino fermata treno mestre).

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia