Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata con mio marito e le mie due figlie, siamo stati benissimo, peccato i pochi giorni! La proprietaria molto gentile e molto riservata, sembrava di stare come a casa! Il posto molto pulito immerso nel verde!! Che dire...uno spettacolo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per gli amanti del relax puro. Bella struttura, bella gestione, vicina al mare di Marina di Grosseto e Principina, spazio per i bambini, piscina, mini appartamenti ideali per le vacanze, immersa nel verde e tra gli ulivi. Ben arredate le stanze. Si dorme benissimo. Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

All'apparenza carino peccato che i cani dei proprietari e i loro bambini fanno più casino di un mercato rionale!!! I muri di cartapesta non permettono la tranquillità soprattutto quando nell'ora del riposo pomeridiano chi pulisce pare uno scaricatore di porto!!! Aggiungiamo poi gli incivili che arrivano a mezzanotte con bambini che piangono e mobili che sembra abbiano una vita propria...la mattina i muratori che abbattono muri...se volete due giorni di relax evitatelo...noi siamo scappati dopo un giorno!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto tranquillo e a pochi minuti dal mare. Appena arrivati, eravamo gli unici clienti e quindi l'ambiente era OK.
Ma nel primo pomeriggio, a causa di pulizie nell'appartamento vicino, si sentivano rumori al di là della parete. Alle 23 arrivava una famiglia con tutti i rumori del caso. Alle 8 del mattino si sentiva un muratore a rompere un muro nella casa padronale; abbiamo fatto le valigie e ce ne siamo andati. Peccato; è un posto rilassante ma con i muri di cartapesta o forse abbiamo trovato solo circostanze sfavorevoli.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location ad un passo da marina di Grosseto, struttura curata nei minimi dettagli dal giardino alla piscina e con tutti i confort: addirittura lavatrice e asciugatrice. Proprietari molto gentili. Ci ritorneremo sicuramente.