“ESPERIENZA STREPITOSA”

Al n.1 in classifica su 173 Ristoranti a Marina di Massa
Fascia prezzo: USD 24 - USD 59
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante su palafitta situata sul canale Brugiano. Locale molto romantico con luci soffuse e buona musica di sottofondo. Cibo cucinato da cuochi esperti con menu di carne e di pesce. Crudità di mare, Cucina in parte biologica.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ristorante favoloso..da provare assolutamente!
RICERCA E qualità costante nel tempo..una chicca a Marina di massa

Data della visita: giugno 2021
Emiliano D, Direttore generale presso RISTORANTE LA PENICHE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2021

Grazie Enzo. Anche per essere venuto a provare la nostra cucina.
A presto e grazie ancora
Emiliano il maestro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’980)

80 - 84 di 1’981 recensioni

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Adoro questo posto incantevole.Veniamo da Firenze aposta per passare il tempo e gustare la cucina di alta qualita.Titolare é top e un ottimo leader che ha formato una bella squadra molto professionale e simpatica

Data della visita: giugno 2021

Grazie Yulia. Adoro i fan non indigeni del ristorante. Tra l'altro sono i più numerosi. Sono massese purosangue e non ho mai capito come mai il 98 per cento dei nostri clienti non provenga da Massa la città in ui sono nato. Ci sono moltissimi clienti che come voi fanno centinaia di km per venirci a trovare, mentre gli indigeni non fanno neanche cento metri. Pazienza. Non sanno cosa si perdono.
Grazie ancora e a presto.

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e ci siamo fermati di ritorno in moto dalla Toscana, il posto è incantevole, il personale cordiale e il cibo divino! I prezzi sono un po' alti rispetto la media ma li vale tutti! Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2021

Ciao grande motocicista. Quasi ti invidio per le vacanze che fai in moto.
Anzi ti invidio anche perché sei venuto a mangiare qui.
Mi hai fatto tornare la voglia e sicuramente al mio primo giorno libero vengo a mangiare qui.
Emiliano il maestro

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Era da tempo che puntavo questo posto.., e come immaginavo non ho assolutamente sbagliato, locale stupendo e super accogliente e con una particolare eleganza , alta qualità del cibo con tantissimi abbinamenti di gusti particolari. Alla vista della carta avrei mangiato tutti i piatti proposti, ma grazie alla professionalità e gentilezza di Antonello , mi sono affidato al suo suggerimento per un ottimo abbinamento dei fantastici piatti proposti . Non vedo l’ora di poter ritornare in questo fantastico posto

Data della visita: maggio 2021

caro rosario, Grazie per averci finalmente graditi della tua visita. Sper che tornerai presto a trovarci.

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo Ristorante Complimenti ...presentazione ..spiegazione sempre gradita.. locazione atmosfera soft e gentilezza ..consigliato!!

Data della visita: giugno 2021

Finalmente un nome proprio. CIAO BRUNO. Sono felice per la tua esperienza positiva. Grazie a nome di tutto lo staff.
Emiliano il maestro

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE LA PENICHE hanno visto anche

Marina di Massa, Massa
Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Marina di Massa, Massa

Conosci RISTORANTE LA PENICHE? Condividi la tua esperienza!