“Sempre buono”

Al n.6 in classifica su 171 Ristoranti a Marina di Massa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Erano anni che non tornavo qui,devo ammettere che il livello è rimasto invariato.Bellina la location,personale gentile,piatti curati e un po’ innovativi con buona carta dei vini.Da provare lo spaghetto ai frutti di mare e i cubi di manzo brasato,promosso il crudo di pesce e il riso nero con ananas e gamberi.
Una valida alternativa allo standard di cucina locale,bravi!

Data della visita: aprile 2021

Recensito 13 febbraio 2021

Probabilmente se avessi letto le recensioni prima non ci sarei andata e per fortuna non l'ho fatto perché siamo stati bene. Sto parlando del locale "originale" in Via Magliano, rifinito ed elegante, personale gentile e preparato, cibo piacevolmente impiattato e molto buono, con una cantina ben fornita, prezzi nella media, norme anti-covid rispettate. Personalmente consigliato

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con il mio ragazzo, tutto è stato perfetto! La cortesia del personale, la qualità e la quantità del cibo e la particolare attenzione avuta verso la mia allergia alla frutta a guscio! La location è molto bella e il conto è in linea con ciò che abbiamo mangiato! Che dire, torneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location molto elegante e suggestiva, personale professionale e gentile! Per quanto riguarda la cucina anche quella é all’altezza delle aspettative.. quindi super promosso!!!! Il conto leggermente salatino ma visto il contesto é giustificato!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bel ristorante sul mare,quindi location ottima.Musica dal vivo con risultati ridicoli. Piatti discreti ma senza personalità. Camerieri incolori e con mascherina optional! Sommelier improvvisato....insomma nonci torneremo!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Acino Nero hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci Acino Nero? Condividi la tua esperienza!