“Buona serata, buona cena”
Recensione di Trattoria Thea

Trattoria Thea
Al n.10 in classifica su 179 Ristoranti a Marina di Massa
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021

Prenotato al volo, personale molto gentile. speso 84 euro in 2 con antipasto tiepido di verdure , gamberi e seppioline , piatto del quale non ricordo il nome ma di origine filippina, a dire del cameriere. di primo gnocchi con un ragù di pesce e un fritto in due. poi i due dolci, alla frutta, ed un litro di vino della casa. prezzo onesto cena azzeccata

Recensito 7 giugno 2021

Sinceramente mi ha deluso perché le recensioni sono belle ma non capisco come possa essere.. premetto che il locale mi piace tanto, gli arredi, i tavolini sul prato sono molto carini. Si tratta di un ristorantino alla buona ma molto accogliente. La cucina però no non ci siamo…Menu molto ridotto ma non ne faccio un problema..Di Antipasto prendiamo: cozze il cui sugo non è altro che passata di pomodoro..e insalata calda di mare che è fatto da un po’ delle stesse cozze, insalata con aceto e qualche calamaro. Il pane poi (niente di che) veniva portato col contagocce.. secondo: Fritto misto normalissimo non speciale e pesce all’isolana tutto da pulire con qualche verdura lessa da contorno… no no no. Camerieri gentili, abbiamo aspettato un po’ ma non me ne faccio un problema..siamo in vacanza! Si paga meno che in altri locali forse è per quello che i commenti sono buoni altrimenti non capisco..

Recensito 6 giugno 2021

Abbiamo avuto il piacere di provare questo ristorante un mese fa mentre cercavano una location per festeggiare La comunione di mio figlio. Già in quell’ occasione siamo rimasti colpiti dal locale molto pulito e accogliente, dallo spazio esterno vasto ed adatto ai bambini, circondato da una meravigliosa pineta, giardino curato ma soprattutto dal cibo cucinato veramente in maniera impeccabile e di una freschezza unica. Oggi per la comunione sono riusciti a superarsi! Piatti abbondanti, qualità del cibo ottima, personale disponibile, gentile e attento ad ogni nostra richiesta ed esigenza. Ristorante strapieno e nonostante tutto velocità e precisione del
Servizio.Antipasto di mare di tre portate una più buona dell’altra, primi perfetti, frittura asciutta e croccante. Pesce fresco e di ottima qualità. Siamo stati davvero bene e torneremo appena possibile. La titolare e suo figlio hanno una passione per il loro lavoro smisurata, sono disponibili,gentili e ci hanno accontentato in tutto.

Recensito 6 giugno 2021

Locale molto accogliente e pulito ...personale giovane e solare piatti buoni e abbondanti ...da provare ....

Recensito 8 maggio 2021

ambiente gradevole e pulito, servizio efficace e gentile cucina ottima, Finalmente un cuoco che ha capito che per cucinare il pesce fresco deve errere cotto il minimo indispensabile

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria Thea hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Marina di Massa, Massa

Conosci Trattoria Thea? Condividi la tua esperienza!