“Ottima scelta!”

Free Beach Versilia
Al n.2 in classifica su 12 Vita notturna a Marina di Massa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Di gran lunga il più economico a Marina di Massa. Staff molto simpatico e gentile, bar ben fornito, piccola area con giochi per i bimbi, spiaggia pulita. Molto contenti di aver scelto questo bagno per le nostre vacanze!

Data dell'esperienza: giugno 2017

Recensito 10 aprile 2017

Le spiagge sono belle grandi e bianche, unica pecca il mare ne risente quando c'è molta gente l'acqua tende a diventare torbida. L'entrata in acqua è molto a largo, in quanto si può camminare per parecchio tenendo sempre l'acqua ad altezza ginocchio, cosa che può piacere o meno

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo prezzo...molto simpatico e disponibile il Signor Antonio e molto carina e gentile la ragazza del Bar...C vedremo presto

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale simpatico e disponibile per qualsiasi evenienza. Prezzi imbattibili!! Torneremo anche l'anno prossimo :)

Data dell'esperienza: luglio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2014

Andiamo da tanti anni in Versilia, dove abbiamo casa. I posti sono magnifici: tutta la zona che da Bocca di Magra arriva fino a Viareggio merita di essere vista. Per non parlare delle Alpi Apuane, direttamente alle spalle del mare che sono una attrattiva a se stante e che di per se stesse giustificherebbero una vacanza.
Occorre però che qualcuno aiuti i tanti operatori che hanno voglia di lavorare e si impegnano a fare turismo a rendere accettabile il soggiorno.
Il mare è inadeguato. Quest'anno addirittura pare ci fossero ordinanze che vietavano la balneazione. Sono necessari depuratori e tutte le misure che permettano di rendere accettabile il fatto che si è scelta tale meta come vacanza balneare: non ha infatti nessun senso andare al mare dove fare il bagno è spiacevole. La raccolta dei rifiuti è, almeno nel periodo estivo, carente. Cassonetti sporchi, pieni e puzzolenti sono sparsi più o meno ovunque. La viabilità è ferma da 30 anni: le rotatorie si contano sulla punta delle dita, esistono incroci ( a Massa tanti) con 4 mandate semaforiche dove passi interminabili minuti in attesa ed il lungomare alle ore del rientro è tutta una coda così come dopo cena: occorre usare le strade interne o addirittura l'Aurelia. Ultima notazione: complimenti a chi ha avuto l'idea di mettere i parcheggi a pagamento per il periodo estivo sul lungomare: infatti il turista che per un ombrellone e due sdraio paga nel mese di agosto oltre mille euro, per fare il bagno in un mare terribile paga volentieri 7 o 8 euro in più al giorno se non trova il parcheggio nello stabilimento balneare che ha scelto. Magari parcheggiando di fianco ad uno dei tanti cassonetti sgangherati e puzzolenti di cui sopra.
Se ci sono Amministratori Locali intelligenti forze e coraggio. Noi siamo un po' stanchi.....

Data dell'esperienza: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Free Beach Versilia hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci Free Beach Versilia? Condividi la tua esperienza!