“Ferragosto a tavola”
Recensione di La lisca

La lisca
Al n.14 in classifica su 179 Ristoranti a Marina di Massa
Fascia prezzo: USD 29 - USD 59
Descrizione: Ristorante ubicato nel cuore del lungomare di Marina Di Massa a pochi metri dal pontile. Specialità di pesce con cucina a vista aperta delimitata dai banconi dove è possibile vedere lo STAFF preparare i piatti richiesti dal cliente. 70 posti all'interno e 80 posti all'esterno, saletta con vista mare ...
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo ritornati volentieri in questo ristorante e non ci siamo pentiti.
Vogliamo quindi rinnovare i complimenti x gli ottimi piatti, l'atmosfera e i camerieri veramente cortesi e simpatici.

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una certezza. Dal cibo elegante e ricercato, al servizio professionale e veloce, alla location accogliente, pulita e con tavoli ben distanziati.
Avanti così, sempre!

Recensito 9 agosto 2021

Menù davvero rosicato al minimo sindacale,eravamo stati a mangiare a giugno e devo dire che ne ero rimasta piacevolmente colpita a differenza di ora.Ne sono rimasta delusa per la poca scelta e quel poco devo dire cucinato non in maniera eccelsa.Capesante buone ,grigliata mista deludente;gamberi e scampi troppo cotti,seppia dura e non avrei messo il merluzzo,buona la frittura.Non ci ritorno.

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

La location merita ma il sevizio e la professionalità dei camerieri ( uno in particolare) lascia molto a desiderare e si discosta molto dal minimo dovuto per un locale che ha certe pretese. La qualità del cibo è accettabile ma non aspettatevi di trovare il menu che è presente sul sito, se qualcuno non mangia pesce non ci sono alternative mentre sul sito viene pubblicizzato un menu che prevede anche una scelta di terra.

Recensito 31 luglio 2021

Qualità e fantasia mediocre prezzi stellari. E come al solito alla lisca la sorpresa è nel finale, non in senso positivo. Con questo chiudo la fase "diamogli un altra possibilità". Ho apprezzato la foto di gruppo esposta in sala pranzo.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto La lisca hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci La lisca? Condividi la tua esperienza!