Hotel Suisse(Marina di Pietrasanta)
USD 136
  • Parch. gratis
Zen Hotel Versilia(Marina di Pietrasanta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 276
USD 236
  • Colazione inclusa
Versilia Palace Hotel(Marina di Pietrasanta)
USD 242
USD 237
  • Parch. gratis
Hotel Venezia(Marina di Pietrasanta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
USD 141
  • Parch. gratis
Hotel La Pigna(Marina di Pietrasanta)
USD 215
  • Piscina
Albergo Battelli(Marina di Pietrasanta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 136
USD 129
  • Ristorante
Mondial Resort & Spa(Marina di Pietrasanta)
USD 283
USD 266
  • Colazione inclusa
L'Alba Hotel(Marina di Pietrasanta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 107
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 122 a notte.

Savoy Hotel(Marina di Pietrasanta)
USD 165
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un week end e nella speranza di tornarci nei prossimi. Non ci e' stato chiesto ip giudizio finale sul soggiorno e quindi lo scrivo, solo come suggerimento e stimolo al miglioramento :
- pulizia camere migliorabile ;
- set asciugamani, in tre con un solo asciugamano grande e due piccoli
- aria cond non funzia
- colazione insuff, finito il prosciutto o altre cibarie, dovevi mangiare qualcosaltro ;

Struttura molto carina e preZi nella norma.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzo inadeguato alla struttura che non versa in ottime condizioni. Se pur pulita, la nostra Camera si presentava con un vecchio frigo bar rumoroso che abbiamo dovuto tener spento, prese inesistenti o quasi, porta del bagno che rimane aperta e una tapparella bloccata a metà.
Riguardo la tapparella, quando l'abbiamo segnalata, ci hanno subito detto che ci avrebbe pensato un tecnico. Al ritorno in stanza dopo un giretto, notiamo ancora la tapparella non funzionante e quando lo abbiamo segnalato nuovamente, ci hanno risposto: dove lo vado a trovare un tecnico adesso che è festa???
Sono riusciti comunque a tirarla su, per permetterci almeno di uscire sul balconcino (che affaccia su un canale), così ci siamo messi l'anima in pace e ci abbiamo messo una pietra sopra ai difetti visto che avevamo il mare a 2 passi a piedi.
Qualcuno però, ha pensato bene di non tener la bocca chiusa e tornare l'indomani sull'argomento, dicendomi che sono stato scortese...
A questo punto mi sorge una domanda:
Ma è il cliente che ha sempre ragione o l'oste?
Nonostante ci avessero promesso uno sconto sul soggiorno, abbiamo deciso di lasciare la struttura in anticipo in quanto sono riusciti a rovinarci il Ponte del 1º Maggio.
È ovvio che non ci torneremo più...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
alessandro g, Direttore alle Hotel Coluccini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Foirse Lei frequenta le osterie?
Dal titolo della Sua recensione ... ne viene il sospetto.
Mi congratulo.
In merito alle critiche da Lei riportate: La tapparella è stata prontamente riparata e funzionate... è vero che in un primo momento Le sia stato risposto che sarebbe stato difficile trovare un tecnico di Sabato sera, ma ciò non di meno la tapparella è stata riparata immediatamente come Lei asserisce e perfettamente funzionante ( non bloccata ).A volte negli alberghi ci sono persone che per l'uso che fanno dei beni altrui, si guardano bene dal segnalare rotture o malfunzionamenti, e tantomeno se sono loro stessi a causarne la rottura. Di ciò ce ne scusiamo.
Frigobar funzionante e non rumoroso come Lei asserisce.
La sessa camera viene venduta regolarmente e tutti ne ono pienamente soddisfatti.
Nelle nostre camere esistono ben 6 punti luce per camera. Ritengo adeguatamente sufficienti.
Il prezzo poi lo trovo perfettamente adeguato alla stagionalità e alla tipologia di camera da Lei scelta, e sottolineo scelta non imposta!!!
L'Oste in questo caso ha solo voluto precisare, .. alcuni dettagli:
Saluti cordiali.

La direzione

Recensito 25 febbraio 2018

Amici da Milano per il carnevale di Viareggio, come consuetudine allogiamo al Coluccini oramai nostro albergo di riferimento. Che dire sempre meglio accoglienza calorosa, come sempre, e albergo sempre migliorato con camere sempre piu accoglienti, ( molto graditi i cioccolatini in camera) e l'acqua minerale offerta in ogni camera. Colazione semplicemente fantastica, unica pecca, servizio bus per Viareggio non rispettato orario causa traffico? Non sacpremo mai, ma i titolari si sono prodigati per farci rientrare anche con auto privata a prezzo molto economico. A presto prossima estate ci rivedremo sicuramente.... Cosigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2018

Camere ampie, bagni comodi e locali caldi dato che era inverno. La colazione ottima e molto varia seppure non ci fossero tanti clienti. Cortesia e disponibilità da parte del personale alle nostre richieste.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

La qualità è molto peggiorata. Niente cestino in camera, quello del bagno non viene svuotato. Molto sporco, wifi scarso.
Non tornerò più. Attenzione ai dettagli uguale a zero. Sembra quasi che dei clienti non gliene frega più niente. Sarà perché la stagione sta finendo. Canali tv non si vedono.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
alessandro g, Direttore alle Hotel Coluccini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gent.le Sig.re,

Dubito molto di questa recensione!!!
Non so chi Lei sia, e dubito molto inoltre che Lei abbia soggiornato in hotel.
Tutte le Sue dichiarazioni, sono semplicemente false.
La tv funziona perfettamente, cestini non svuotati, wi fi scarso .... ma per favore, abbia la cortesia di dichiarare nel caso voglia essere più credibile, di chiarire n° di camera dove ha soggiornato, e periodo di soggiorno... oltre a nome e cognome.
In quel caso potremmo valutare la Sua recensione, saluti cordiali.