“Cena di pesce a Marina di Pietrasanta ”
Recensione di Trattoria Da Carlino

Trattoria Da Carlino
Al n.10 in classifica su 100 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo finalmente riusciti a prenotare in questo ristorante che è quasi sempre full! Abbiamo ordinato una buona cena di pesce e devo dire che è stato tutto piacevole. Cibo buono, vino buono e personale gentile e professionale. Mi sarei aspettato piatti un po' più abbondanti ma in realtà la relazione con il prezzo forse è corretta. Ci tornerò per provare i primi! Consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (1’140)

14 - 18 di 1’140 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono molti anni che ci vado, e con una scusa ci porto amici e familiari...più che altro perché ci voglio andare io.
Addirittura mi organizzarono un addio al nubilato qui sapendo che mi piace tanto.(ho divorziato dal marito, ma non potrei divorziare dal ristorante)
In questa occasione ho deciso di portarci mamma, zia dall'Inghilterra e attuale fidanzato.
Avendo preso l'hotel accanto abbiamo usufruito anche di un 10% di sconto che non sapevo.
Dall'antipasto al dolce è stato tutto buono.
Sono 13 anni che ci vado e mai una volta delusa, sempre tutto perfetto.
Un'aggiunta: prenotare prima perché è da sempre pieno.

Recensito 3 settimane fa

abbiamo pranzato in questo ristorante per due giorni consecutivi .Locale che abbiamo apprezzato molto. Pulizia cordialità e qualità, prezzi giusti. trovare posti così è sempre un piacere .complimenti

Recensito 3 settimane fa

Per una cena economica e a base di pesce è l'ideale! Piatti buoni e ben cucinati, con presentazione molto classica! Posto molto alla mano... sempre pieno! Da prenotare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni estate, ogni week end o ogni toccata e fuga che sia a Marina di Pietrasanta, Da Carlino resta una tappa fissa! Personale presente e cordiale, cibo ottimo e prezzi sicuramente nella norma. Consigliatissimi i ravioli di pesce!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Carlino hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Da Carlino? Condividi la tua esperienza!