Ho soggiornato all’hotel Savoy per una settimana. Camera vista mare carina, con infissi insonorizzati. Hotel a circa 20 minuti a piedi dal centro di lido di Camaiore. Ho letto che ad alcuni clienti è stato offerto l’aperitivo in terrazza, a noi no.
Sembrava tutto carino finché al momento della partenza non ho trovato la mia macchina, parcheggiata nel posteggio a pagamento dell’hotel, segnata. Ovviamente è successo all’interno del parcheggio, son passata davanti alla macchina tre giorni prima insieme al personale dell’hotel per recuperare le bici e non era rovinata. Ho chiesto quindi di visionare le telecamere e inizialmente mi è stato detto che probabilmente non registravano, poi che era disponibile la registrazione solo delle ultime 24h. Non mi è stato detto quando i clienti parcheggiati dietro la mia macchina sono andati via e non mi son state mostrate le registrazioni disponibili. Il titolare non si è fatto vedere, secondo loro avrei dovuto aspettarlo fino alle 15 (erano le 9.30) e, cosa ancora peggiore, non mi ha neanche contattato telefonicamente. Il personale della reception mi ha detto che l’assicurazione dell’hotel non poteva coprire il danno in quanto non certi che fosse successo nel loro parcheggio (…e le telecamere!?!?) e ho anche dovuto chiedere io di scalarmi almeno il costo del parcheggio di ben 10€ al giorno. Non ho ricevuto nessun altro tipo di rimborso per il danno e il proprietario non si è più fatto sentire. Aspetto ancora una sua chiamata, almeno per scusarsi. Di sicuro non ci tornerò più.