Expedia.com
Orbitz.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2021

Struttura comoda x spostamenti vari, sia in bicicletta che in auto,servizio pasti curato, personale disponibile, camera e bagno puliti.
Servizi in spiaggia molto buoni.
Parcheggio privato all'interno comodo.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 21 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ho prenotato per due notti con tariffa non rimborsabile, dopo solo mezza giornata di prenotazione per un imprevisto, ho inviato richiesta di disdetta con preghiera di non addebito del pagamento.
Booking ha risposto che era facoltà della struttura accogliere o meno la richiesta.
Visto il largo preavviso e il cortissimo tempo di prenotazione, confidando nel buon senso della struttura, ho telefonato all'hotel che però ha risposto, e confermato via mail, che la mia richiesta non era stata accolta.
Per non perdere il denaro della prenotazione, ho dovuto affrontare un viaggio che non avrei fatto in quei giorni, per sopravvenuti imprevisti, che mi ha comportato delle difficoltà.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lucia Casini, Proprietario presso La Versiliana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2021

Gentile signora, siamo dispiaciuti di leggere le sue parole però, affidando ai clienti la possibilità di optare tra una tariffa rimborsabile ed una non rimborsabile (e di conseguenza più economica) al momento dell'acquisto, lasciamo sempre a voi la possibilità di scelta. E' altrettanto vero che, anche in caso di acquisto di tariffa non rimborsabile, siamo sempre disponibili a non applicare penali previa presentazione di certificato medico. Deduco pertanto che lei non fosse in grado di dimostrare valide motivazioni tali da indurci a non applicare la penale prevista.
Siamo comunque dispiaciuti dell'accaduto e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere in condizioni per lei più piacevoli.

Recensito il 13 luglio 2021

Premetto il prezzo, 393€ per una sola notte, con colazione, nel mese di giugno, due adulti e un bimbo di 8 anni. Stanza piccola in cui sono forzati un letto matrimoniale e due letti piccoli. Arredi fatiscenti, pulizia sommaria.
Colazione al limite del presentabile con crossaint di sapore acido e prosciutto cotto ed emmental tipo caserma che tra l’altro finiva subito con intervalli lunghissimi per il rinnovo. Tra i servizi questo hotel annovera il parcheggio, totalmente insufficiente per tutti gli ospiti. Riporto le frasi alla reception “chi prima arriva prima alloggia” e “sa anche noi dipendenti parcheggiamo fuori”.
Ovviamente questo hotel non mi rivedrà mai più e fatico a capire i motivi di chi ci torna la seconda volta. Altamente scarso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Premesso che le recensioni ed i commenti dei clienti servono sempre a cercare di migliorare il servizio, sarebbe forse corretto da parte sua, riportare informazioni esatte. Non conoscendo il suo nome non sono in grado di dire se lei abbia realmente soggiornato presso la nostra struttura, ma di certo posso garantire che €393 per una notte a giugno in tripla non è una tariffa che ci appartiene. Mi duole inoltre constatare che, nonostante la mia presenza in hotel, lei non mi abbia fatto notare quanto poco dignitosa fosse (a suo dire) la colazione.

Recensito il 2 luglio 2021

Un vero disastro. Albergo vecchio ma ristrutturato però poco curato. Camere normali, bagno grande con vari buchi nei muri e con doccino a penzoloni. Colazione di minima come del resto il pranzo e la cena. Il cibo non era cattivo ma porzioni scarse e piatti simili a quelli da ospedale. Personale palesemente inesperto sotto tutti i punti di vista. Il bagno convenzionato si trova a pochi metri dall'albergo e si presenta molto bene per poi scoprire che i lettini sono senza parasole e non c'è un tavolino per appoggiare le cose a diversità di tutti i bagni vicini. Uso biciclette a pagamento e completamente scassate, quasi pericolose. Dimenticavo... Tapparelle elettriche molto silenziose.

Data del soggiorno: giugno 2021
Lucia Casini, Proprietario presso La Versiliana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2021

Gentilissimo sig. Larini, abbiamo rilevato questo hotel da neanche due mesi con un grande progetto di ristrutturazione che prenderà vita nel corso del prossimo inverno. La struttura non è quindi poco curata come la definisce lei, bensì piuttosto datata. Ciò nonostante stiamo cercando di offrire cortesia e professionalità a prezzi decisamente modici, e siamo dispiaciuti e perplessi delle sue considerazioni in merito alla qualità del cibo o al servizio di noleggio biciclette (facoltativo) che a suo dire avrebbero dovuto essere gratuite.

Recensito il 28 giugno 2021 da dispositivo mobile

Soggiorno trascorso serenamente.
Personale disponibile e cortese, stanze ordinate e bagno spazioso. Posizione ottima.
Spiaggia ben gestita e curata (con piscina pulita e sorvegliata). Rapporto qualità prezzo adeguato. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Michele, siamo contenti che abbiate apprezzato i nostri servizi e speriamo di potervi riavere presto come nostri ospiti!