“Bravi e belli”
Recensione di La Sardella Innamorata

La Sardella Innamorata
Al n.37 in classifica su 62 Ristoranti a Marotta
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale scoperto per caso, piacevole sorpresa, tutto buono location perfetta, personale entusiasta e preparato! Torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sabato scorso siamo stati a pranzo alla Sardella Innamorata.
Bellissima la location. Sassi, mare a due passi e vento in faccia.
Abbiamo preso 4 antipasti (panzanella ottima, calamaretti fritti ottimi, crostini di baccalà gustosissimi e per finire una porzione di sarde fritte con maionese molto sfiziose) in più un fritto, finalmente un buon fritto misto croccante e davvero buono.
Vino acqua caffè abbiamo speso poco più di 50 euro
A da contorno a tutto questo il personale. Dtente, giovane e gentile.
Un pranzo perfetto, divertente, informale ed appagante! Finalmente.
Ci rivedremo prestissimo.
Tavolo Senigallia 3

Data della visita: maggio 2021
Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Il servizio è stato veloce e accurato.
Abbiamo preso un Moscow Mule che si sono rivelati ottimi!
I piatti che abbiamo scelto erano semplici ma originali, adatti a chi ama la tradizione con una nota di modernità!
Il servizio è stato veloce e accurato ma anche molto cordiale.
Esperienza ottima, torneremo di sicuro!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 19 settembre 2020

Spaghetti alla guerriera spettacolari, tartare di tonno sublime. Ottimo vino della casa. Personale cordiale e preparato.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza cotta alla perfezione location perfetta a bordo mare, servizio super cordiale, luigi cameriere super simpatico e cordiale come a casa, complimenti

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Sardella Innamorata hanno visto anche

Conosci La Sardella Innamorata? Condividi la tua esperienza!