Interamente rimborsabile entro: gio 4 apr
ZenHotels.com
1’114 risultati
Recensito il 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Inutile dilungarsi evidenziando l’estrema bellezza della location immersa nella natura , tra i profumi dei fiori e il silenzio che essa ti offre oltre ad una magnifica vista mare. Stanze da 10 , cibo da 10, vini da 10 e personale da 11 gentilissimo, educato , sempre disponibile ma sopratutto nonostante la formalità, simpatico e alla mano!

Data del soggiorno: settembre 2020
BaglioOneto, Direttore generale presso Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo - LUXURY WINE RESORT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2020

Caro Matteo,
siamo estremamente grati di leggere queste parole, e molto felici di aver lasciato il segno! Il nostro scopo è quello di regalarvi la migliore esperienza possibile, e speriamo di rivedervi presto per potervi trasmettere ancora un po' della nostra essenza!
Grazie,
Cordiali Saluti!

Recensito il 22 settembre 2020

L' Hotel molto accogliente e caratteristico, la camera elegante e confortevole, il personale gentile e disponibile. Bella la piscina e la vista del panorama col vigneto da un lato e dall'altro il mare e le isole. Freschissimo ed ottimo il pesce mangiato al ristorante del Baglio "la Calandra"

Gentile Cesarobin,
grazie per le belle parole! Il nostro scopo è sempre stato quello di trasmettere ai nostri ospiti la nostra passione e l'essenza di questo posto, che a noi piace chiamare piccolo angolo di paradiso!
Le auguriamo tutto il meglio e speriamo di poterla rivedere presto!
Cordiali Saluti!

Recensito il 20 settembre 2020

L'albergo si trova a circa 10 chilometri dal centro città su un'altura dalla quale si gode una splendida vista che spazia da Erice alle isole Egadi.Dispone di una bella piscina panoramica e di un bel ristorante ricavato nel "baglio".Il personale è molto cortese ad eccezione di una cameriera anziana che la mattina è addetta alla colazione che si mostra un po' nervosa se le si fà notare che ha sbagliato l'ordine.Grosso handicap sono le stanze con gli annessi bagni.Ambedue piccoli (Il bagno della mia stanza aveva una superficie di circa 5 mq).Le pareti inoltre sembrano fatte senza isolanti talche' si sentivano i discorsi dei vicini.

Data del soggiorno: agosto 2020
BaglioOneto, Direttore generale presso Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo - LUXURY WINE RESORT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2020

Gentile Rodolfo,
siamo estremamente contenti di sapere che si sia goduto la sua vacanza qui da noi! Per quanto riguarda le camere stiamo terminando l'insonorizzazione!
Torni presto a trovarci! Grazie,
Cordiali Saluti

Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

L’hotel è molto pulito, soprattutto in questo periodo è molto importante, la camera veniva pulita e sistemata due volte al giorno. La cucina ottima. Il panorama è fantastico. Le noti dolenti arrivano se parliamo di servizi. Oltre la piscina , al bar sempre aperto e alle biciclette, per chi ci sa andare , non c’è nulla. Nessun negozio di souvenir, nessun altro passatempo, soprattutto vista la posizione periferica in cui si trova. Se si viene in taxi si è costretti a rimanere in hotel o bisogna pagare le escursioni private. Un’altra nota dolente sono le camere con vista campagna. Cioè sono senza vista. E la differenza di prezzo con le suite è minima. In definitiva i prezzi da Hotel di lusso non sono giustificati dai servizi che offre lo stesso hotel ma solamente per la pulizia, il pranzo e la cena si pagano extra

Gentile Alessandro,
La ringraziamo per aver speso una parte del tuo prezioso tempo! Siamo molto felici che la nostra pulizia, come da Lei ribadito molto importante in questo periodo, sia stata tanto apprezzata. Così come la nostra cucina, parte fondamentale della nostra cultura, e il nostro panorama di cui andiamo molto fieri!
Per quanto riguarda la differenza di costo tra le nostre Vista Campagna (standard) e la Suite è di più del doppio, quindi non capiamo a cosa si riferisce. Ci farebbe molto piacere se scrivesse una e-mail ad info@bagliooneto.it, in modo da poter capire! Speriamo di rivederla presto, le auguriamo il meglio!

Recensito il 23 agosto 2020

La prima impressione è sempre quella più giusta ...per prenotare tre notti in questo splendido hotel ho parlato con il Sig. Giovanni e la Sig.ra Marinella ed ho avuto subito la conferma di aver fatto un'ottima scelta.
La loro estrema gentilezza, disponibilità, sensibilità e attenzione rivolta agli ospiti, hanno reso questa vacanza degna di nota. Si aggiunge la abbondante e buonissima colazione servita in un baglio delizioso e la piscina che permette di godere di una visuale che domina le saline di Trapani...Erice...le isole Egadi e tutta la costa marsalese.
Consigliato a chi cerca relax .. noi torneremo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
BaglioOneto, Direttore generale presso Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo - LUXURY WINE RESORT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2020

Gentile Ospite,
siamo estremamente felici di sentire queste parole! Ci assicureremo di riferirle a Giovanni e a Marinella, speriamo con tutto il cuore di rivederla presto! Grazie, le auguro un ottima giornata!