“Cena perfetta”

mar 27/7
20:00
Al n.17 in classifica su 260 Ristoranti a Marsala
Fascia prezzo: USD 6 - USD 59
Descrizione: In un nuovo e modernissimo locale di Marsala nasce la nuova osteria e pizzeria Cellarius C/so Gramsci. Aperto solo a cena il locale si presta benissimo per aperitivi e apericene, cene di coppia o in comitiva, con una vastissima scelta nel menù che spazia dalle classiche pizze agli antipasti, ma anche secondi, insalatone e insalatapizza, secondi di carne e dolci, la pizzeria osteria Cellarius è il posto perfetto anche per festeggiare le feste di compleanno e anniversari. Le pizze vengono preparate con lievito madre e gli ingredienti sono tutti di primissima qualita. Cellarius C/so Gramsci offre servizio a domicilio con pizza taxi tutte le sere e prenotazioni per asporto. La passione e l'ospitalità dei gestori e l'ottimo cibo saranno il contorno perfetto per le vostre cene fuori. Visitate il sito per visionare e scegliere dal menù, e chiamateci dalle 19:00 in poi per le vostre prenotazioni e consegne a domicilio.
Recensito 7 giugno 2021

Prima volta in questo posto molto accogliente e rilassante musica adeguata al locale bella accoglienza da parte del titolare ottimo rapporto qualità prezzo 2 antipasti di pesce due primi e una bottiglia di vino 35 euro a persona prezzo onesto per la qualità offerta servizio buono e tempi di attesa nella norma essendo il locale pieno.
Consigliato ci ritornerò sicuramente
P.s la cassata siciliana di altissimi livelli servita con un ottimo passito
10 e lode

Recensito 7 giugno 2021

Ci siamo trovati benissimo,il servizio ricevuto è stato veloce e cortese,creazioni della cucina deliziose,prodotti usati qualità TOP ,meta da provare con tante specialità.se vi trovate in zona è obbligo fermarsi. Raccomandato

Data della visita: maggio 2021
Recensito 5 giugno 2021

La qualità dei prodotti è indiscutibile, cortesia e professionalità fanno del Cellarius un’arma vincente.
Ottimo se decidi di mangiare un antipasto, un primo o un secondo, stessa cosa per la pizza, leggera, fragrante e soprattutto digeribilissima!!! Mia moglie ha difficoltà a digerire la pizza, al Cellarius la mangia tranquillamente senza avere nessun problema dopo!!!
Lo consiglio a tutti!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 5 giugno 2021

Location molto accogliente.... Cibo solo di alta qualità... La pizza più buona che il mio palato abbia mai gustato... Personale premuroso... Gentile... Il cliente si sente proprio coccolato e travolto da odori e sapori inebrianti

Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

È sempre un grande piacere cenare al Cellarius c.so Gramsci.
Io ho preso una pizza buonissima.
Mia moglie un primo piatto a base di pesce ottimo.
Lo consiglio per l'accoglienza, il servizio e sopratutto perché si mangia molto bene. Complimeti a tutto lo staff. Ritorneremo sicurante.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Cellarius corso Gramsci hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Isola di Favignana, Isole Egadi
Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Cellarius corso Gramsci? Condividi la tua esperienza!