“La PIZZA ”
Recensione di Pizzeria Peperoncino

Pizzeria Peperoncino
Al n.49 in classifica su 252 Ristoranti a Marsala
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho provato la pizza di peperoncino....che dire andate a provarla perché e' qualcosa di magnifico .....Complimenti continuate cosi'☝️☝️

Data della visita: novembre 2020

Recensito 22 ottobre 2020

Sono un cliente abituale della pizzeria e di solito ho sempre scelto pizze dai gusti semplici per mia convinzione. Ma questa sera mi sono imbattuto (su suggerimento del titolare, che ringrazio) in una pizza dai gusti morbidi e delicati. La pizza Tropicale è stata una scoperta davvero interessante, capisci bene la qualità e il buon gusto della pizza, soprattutto quando tua figlia di 2 anni dopo averla assaggiata nonostante già aver fatto cena si prende e si mangia il suo trancetto di pizza. Grazie per l'eccellente consiglio.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La pizza di peperoncino e'qualcosa di stratosferico,pizza stile napoletano contemporaneo bordo pronunciato morbido e croccante allo stesso modo il tutto fa' da cornice a prodotti di alta qualità ne mangeresti anche 2 per la sua leggerezza, a marsala non ci sono pizzerie che si avvicinano a questo tipo di pizza.. Ve la consiglio assolutamente!!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

In vacanza abbiamo scoperto questa fantastica pizzeria da asporto. Materie prime di alta qualità e grande tecnica dei pizzaioli. Tutti gentilissimi. Un servizio perfetto

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza buonissima ed infatti ci vado spessissimo, non do il massimo solamente perché il sabato danno un orario e poi ti fanno andare via anche un’ora e mezza dopo.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Peperoncino hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Pizzeria Peperoncino? Condividi la tua esperienza!