“Pizza soffice e leggera!”
Recensione di Pizzeria Peperoncino

Pizzeria Peperoncino
Al n.41 in classifica su 255 Ristoranti a Marsala
Recensito 14 gennaio 2021

Pizza ottima! L'impasto soffice e leggero ottenuto grazie ad una lievitazione superiore alle 48h che unito a dei condimenti di qualità rendono anche la pizza più semplice un capolavoro! La professionalità e la cordialità del personale rendono il servizio reso degno di un "eccellente!" Consiglio a chiunque lo desideri di provare le loro pizze!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 27 novembre 2020

Pizza squisita, ricchissima di condimenti ma sempre leggera ed altamente digeribile! Prodotti di prima qualità e prezzi proporzionati al Prodotto usato. Sempre puntuali e gentilissimi! Date fiducia alla proposte innovative delle loro pizzze gourmet e resterete felicemente sorpresi dalla combinazione di sapori e fantasia!

Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Una pizza che non puoi non provarla!... OTTIMA!
Il personale disponibile, gentile, simpatico...
Si passa da una semplice ma gustosissima Margherita... a delle pizze gourmet che solo se si gustano si può capire davvero la loro bontà...

Recensito 6 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho provato la pizza di peperoncino....che dire andate a provarla perché e' qualcosa di magnifico .....Complimenti continuate cosi'☝️☝️

Recensito 22 ottobre 2020

Sono un cliente abituale della pizzeria e di solito ho sempre scelto pizze dai gusti semplici per mia convinzione. Ma questa sera mi sono imbattuto (su suggerimento del titolare, che ringrazio) in una pizza dai gusti morbidi e delicati. La pizza Tropicale è stata una scoperta davvero interessante, capisci bene la qualità e il buon gusto della pizza, soprattutto quando tua figlia di 2 anni dopo averla assaggiata nonostante già aver fatto cena si prende e si mangia il suo trancetto di pizza. Grazie per l'eccellente consiglio.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Peperoncino hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Pizzeria Peperoncino? Condividi la tua esperienza!