“Pollo buonissimo”

Girarrosto Chicken Chic Hamburgeria
Al n.126 in classifica su 254 Ristoranti a Marsala
Recensito 10 gennaio 2021

Il pollo è buono bello morbido pieno di spezie aromatiche ...gli hamburger di pollo spettacolo davvero tutto fatto a vista !
Lo consiglio davvero un locale da provare pulizia cortesia e qualità.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 10 gennaio 2021

Ottimo posto dove poter gustare ottimi hamburger di qualità oltre a tanto altro. I ragazzi sono simpaticissimi e il tempo vola tra risate e buon cibo. Super consigliato! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 dicembre 2020

Prima ed ultima volta, non tornerò per ripetere questa brutta esperienza come questa cena.
Ho provato il domicilio per un semplice pollo allo spiedo ma non è valsa per niente la pena, il pollo assolutamente secco, asciutto e stopposo, privo di sapore e senza aggiunta di aromi e insaporitori. A dir la verità abbiamo avuto la sensazione di mangiare un pollo rimasto e riscaldato. Speriamo di non stare male. Di sicuro non tenterò altre esperienze e non lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

Con Vincenzo andate sul sicuro, pollo allo spiedo buonissimo e grande novità gli hamburger, altrettanto buoni.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cortesia del personale,pulizia del locale ,e per finire pollo ottimo con contorno di patate crocchette e panelle!

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Girarrosto Chicken Chic Hamburgeria hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani
Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Girarrosto Chicken Chic Hamburgeria? Condividi la tua esperienza!