Recensito 30 giugno 2018

Utilizzate due doppie. Bagni puliti e con ottimi prodotti di cosmesi inclusi. Aria condizionata perfetta. Personale gentile e disponibile. Colazione leggermente inferiore a quella provata nei giorni precedenti in hotel di pari categoria ma sempre su buoni livelli.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direttore741, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Stella d'Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2018

Gentilissimo Frasan962,

Recensito 29 giugno 2018

Ottimo hotel in pieno centro storico della bella Marsala.Camere ampie, pulite e ben arredate, aria condizionata perfetta e silenziosissima.
Colazione abbondante e con ampia scelta di cibo dal dolce al salato.
Personale cortese e professionale: il gruppo di 27 persone è rimasto soddisfattissimo della struttura. Un grazie particolare alla gentilissima e disponibile Ilenia.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Anna Maria E,
Ci fa piacere sapere che ha trovato confortevoli le camere ed abbondante la colazione.
Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Marsala piacevole.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese camere confortevoli e con vista alla chiesa molto bello posto centrale di Marsala e parcheggio privAto per clienti colazione molto buona ricca di specialità del posto due assensori di lusso consiglio andateci

Ha soggiornato a: giugno 2018

Gentilissimo GFgF131,
A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Stella d’Italia, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Marsala piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese. Camera confortevole. Aria condizionata efficace. Letto comodo abbastanza rigido. Comodi i cuscini. Standard la colazione che forse poteva offrire qualche particolarità locale in più del cannolo. Nel complesso molto buono

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2018

Da sempre cliente Best Western anche per Marsala ho optato per questa catena. Ma il modo di fare della signora alla reception, le risposte ricevute e la poca disponibilità verso il cliente mi hanno fatto scegliere per un altro Hotel.
Ê impossibile raggiungere l'Hotel in macchina e le indicazioni date dalla signora alla reception erano sbagliate e poco attente alle esigenze e richieste della clientela.

Consiglio sulle camere: Camera la quarto piano piccola e buia
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Direttore741, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Stella d'Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Gentilissima TbirdTbird,
sono sinceramente dispiaciuto per la difficoltà riscontrata nel raggiungere con l'autovettura la nostra struttura.
Purtroppo, nonostante la presenza di molteplici frecce segnaletiche a volte può risultare difficoltoso raggiungerci.
Mi dispiace per l'accaduto e spero che possa ricredersi sulla qualità della nostra accoglienza ed ospitalità.
Cordialmente.