“Molto interessante!”

Al n.16 in classifica su 94 Cose da fare a Marsala
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Produzione Vini Marsala, liquorosi I.G.P. Terre Siciliane e Passiti di Pantelleria Enoturismo ed eventi privati ed aziendali in cantina
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conduzione familiare.
Veramente bravi in quello che fanno... Prodotti ottimi.. Ci ha condotto in cantina il figlio, persona squisita... Degustazione degna di nota. Super consigliato!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ritrovato un posto incantevole dove cultura,sapere danno un risultato unico che si chiama Marsala .
Grazie Famiglia Martinez continuate per altre generazioni.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima visita, ci hanno mostrato la cantina e fatto degustare tipologie diverse di marsala abbinati a cibo con cui si esalatava il sapore dei marsala. Invito tutto colore che si recano a marsala a fare una degustazione cosi:)
La persona che ci ha fatto fare la degustazione ci ha trasmesso tutta la passione che questa famiglia mette nel vino che produce:)
Il marsala e i vini liquorosi oltretutto sono ottimi infatti noi abbiamo comprato il marsala e alcuni vino liquorosi e non ci hanno neppure fatto pagare la degustazione:) e in piu uno sconto incredibile sul costo totale.
dei veri signori!
Consiglio a tutti

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica e istruttiva....un percorso degno e pieno di sorprese olfattive e visive..pieno di sapori odori colori...eccellente organizzazione che ti fanno intuire la professionalità che alberga dentro questa passione/lavoro

Vedi altre recensioni
Recensito 29 luglio 2016

piacevolissima ora istruttiva nella quale uno dei titolari ha spiegato in termini semplici ed immediati la storia del marsala, la sua produzione girando per le cantine/stabilimento con rara cortesia

Gli utenti che hanno visto CANTINA MARTINEZ dal 1866 hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci CANTINA MARTINEZ dal 1866? Condividi la tua esperienza!